***Il bivio....***

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    non sei uno sprovveduto..sai che fa parte del gioco..poteva succedere lo stesso,non mi fascerei la testa prima di averla battuta..tranquillo,magari domani ti alleni e ti senti un leone
    si certo...li metto in preventivo periodi più stressanti...
    ma non è che mi alleno male...più che altro ho notato una perdita di peso...ho perso 1,5kg...non so dove
    Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
    quando sei stanco e stressato nn c'è nessun integratore che salvi la situazione....
    e lo so...solo il riposo...infatti sto cercando di dormire di più ed uscire meno
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Frankie78
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3718
      • 196
      • 221
      • Nella terra di mezzo
      • Send PM

io ho integrato ultimamante per un mese con creatina,aakg,tirosina.ala,taurina,glutabolic,tribulus ecc... e ora ho staccato da una settimana..ti dirò..da quando ho staccato faccio più fatica ad arrivare a fine wo e sono più stressato e più stanco il giorno dopo..però mi sento anche più leggero e meno "ingolfato"... per ora ho intenzione di fare così:
      4 settimane di integrazione
      2 settimane di scarico (in concomitanza del cambio di scheda mensile)
      e così via...
      MIO DIARIO:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• Yashiro
        Banned
        • Sep 2006
        • 8753
        • 459
        • 363
        • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
        quando sei stanco e stressato nn c'è nessun integratore che salvi la situazione....
        Molto vero, l'effetto tamponante è davvero minimo
        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        e lo so...solo il riposo...infatti sto cercando di dormire di più ed uscire meno
        ecco il mio segreto: sono un fottuto nerd eremita!

Commenta

• Alberto84
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 5808
          • 290
          • 64
          • Amman, Jordan
          • Send PM

Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggio
          io sono sempre più convinto che dopo aver provato i piu tecnologici e fantascentifici prodotti new entry del mercato e avermi tolto lo sfizio di provare sulla mia pelle quelli che tutti ADORANO come integratori dai risultati eccezionali ecc ecc...che ritornerò senza OMBRA di dubbio a 3 cose:
          - creatina monoidrata
          - bcaa
          - L-arginina (quando avrò lo sfizio, visto che ti fa stare "pompato")

Comunque, anche io dopo averne passate di cotte e di crude (basta vedere i miei post sulla integrazione al minuto che seguivo..)
          ..beh ormai sto integrando solo con bcaa argi e crea..niente di piu'
          TUTTO esageratamente inutile...almeno dal mio punto di vista economico e psicologico...poi che qualcuno abbia la costanza ed i soldi per farlo vita natural durante come Master...beh buon per lui, lo invidio per la costanza
          Sicuramente avrà una grossa mano che a lungo andare daranno i suoi profitti...ma secondo me, o fai così per parecchio tempo o è tutto tempo e denaro buttato, ed a mio avviso nel lungo periodo dei bei risultati si hanno anche semplicemente con le basi senza tanti impicci mentali e restrizioni
          Avete mai provato la crea etylestere, quella fa veramente la differenza con tutto il resto. Provatela!!

Commenta

• Yashiro
            Banned
            • Sep 2006
            • 8753
            • 459
            • 363
            • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Avete mai provato la crea etylestere, quella fa veramente la differenza con tutto il resto. Provatela!!
            Sempre scettico, come quando mi dissero che la krealkalyn era una bomba. 3,5-8 cps e nessun "boost mastodontico di potenza". Tornato alla monoidrata.

Commenta

• matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Lago di Como-Milano-Alassio
              • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              ecco il mio segreto: sono un fottuto nerd eremita!

Sempre scettico, come quando mi dissero che la krealkalyn era una bomba. 3,5-8 cps e nessun "boost mastodontico di potenza". Tornato alla monoidrata.
              yashi ma la krea è monoidrata
              ....marooooo quanti ci cascano!!! ...sono in buona compagnia allora

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio

yashi ma la krea è monoidrata
                ....marooooo quanti ci cascano!!! ...sono in buona compagnia allora
                Sì lo so, ma tanti predicavano che fosse uno scalino sopra al mondo integrativo per quei due sputi di bicarbonato brevettato che ha appiccicato. A me non ha fatto un ***** ed ero in low carb, se la roba non la senti lì....

Commenta

• matrix23
                  Crazy T&F Accountant
                  • Feb 2007
                  • 7740
                  • 352
                  • 458
                  • Send PM

Sì lo so, ma tanti predicavano che fosse uno scalino sopra al mondo integrativo per quei due sputi di bicarbonato brevettato che ha appiccicato. A me non ha fatto un ***** ed ero in low carb, se la roba non la senti lì....
                  ahhhh ok immaginavo intendessi questo
                  cmq diciamo che se è monoidrata ma veicolata/tamponata non dovrebbe cambiare un chezz rispetto alla crea mono in polvere.....c'è da dire che sicuramente risulta più comoda per i poltroni come me che non hanno voglia di mettersia a farsi carico/mantenimento/scarico e di aggiungerci ogni volta bicarbonato
                  però per un piccolo chimico come te che incapsula pure queste sono sottigliezze, sono sciocchezze....

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• Theycallmechobo
                    Il Pontificatore misericordioso
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

Non ho letto quindi magari ripeto cose gia' dette : per me Whey,multi,o3,antiossidanti fanno parte diell'alimentazione...come integrazione in cut Alc e BCAA. Stop.

Commenta

• Yashiro
                      Banned
                      • Sep 2006
                      • 8753
                      • 459
                      • 363
                      • Send PM

ahhhh ok immaginavo intendessi questo
                      cmq diciamo che se è monoidrata ma veicolata/tamponata non dovrebbe cambiare un chezz rispetto alla crea mono in polvere.....c'è da dire che sicuramente risulta più comoda per i poltroni come me che non hanno voglia di mettersia a farsi carico/mantenimento/scarico e di aggiungerci ogni volta bicarbonato
                      però per un piccolo chimico come te che incapsula pure queste sono sottigliezze, sono sciocchezze....
                      :nono2: non incapsulo, almeno non per ora. Io mischio i polveroni e tutti i mix li ho sempre a portata di misurino! E non faccio nemmeno più scarico e carico di creatina, quando faccio la settimana di scarico non prendo più nulla e poi riprendo come nulla fosse.

Commenta

• matrix23
                        Crazy T&F Accountant
                        • Feb 2007
                        • 7740
                        • 352
                        • 458
                        • Send PM

:nono2: non incapsulo, almeno non per ora. Io mischio i polveroni e tutti i mix li ho sempre a portata di misurino! E non faccio nemmeno più scarico e carico di creatina, quando faccio la settimana di scarico non prendo più nulla e poi riprendo come nulla fosse.
                        ahhhhhhh....sorry yashi, mi ricordavo male allora

Commenta

• matrix23
                          Crazy T&F Accountant
                          • Feb 2007
                          • 7740
                          • 352
                          • 458
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                          Non ho letto quindi magari ripeto cose gia' dette : per me Whey,multi,o3,antiossidanti fanno parte diell'alimentazione...come integrazione in cut Alc e BCAA. Stop.
                          si su questo siamo tutti d'accordo
                          e in massa?...nada?

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

si su questo siamo tutti d'accordo
                            e in massa?...nada?
                            Si ne uso in realta' ma solo perche' mi aiutano prevalentemnte in modo psicologico,credo che cambi poco con o senza..

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

non ho letto 7 pagine ma secondo me questo 3d è stupendo, come molti del resto tutti quelli che fa il buon Rocky.
                              caro Rocky, ti dico la mia: secondo me su di te l'integrazione è funzionata eccome, hai fatto passi da gigante e sempre secondo me sei un buon "responder". Non ti dico cosi perchè voglio difendere gli integratori, sono stato il primo a frenare gli entusiasmi di Niko in un altro 3d. Cmq puoi provare benissimo a fare un anno senza prendere niente e valutare. Ma quando dico niente è niente, nemmeno un multivitaminico, tanto meno le whey.
                              capolavoro di GABRIELE81
                              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• matrix23
                                Crazy T&F Accountant
                                • Feb 2007
                                • 7740
                                • 352
                                • 458
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                Si ne uso in realta' ma solo perche' mi aiutano prevalentemnte in modo psicologico,credo che cambi poco con o senza..

Commenta

Working...
                                X