Bicarbonato: è utile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alex87alex
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 4261
    • 315
    • 660
    • Marche, prov di Macerata
    • Send PM

    Bicarbonato: è utile?

    Ciao raga, premettendo che i miei nn mi fanno integrare con nessun prodotto tipo whey, creatina, ecc... xchè sono rimasti ancora nel paleolitico

    Che ne pensate del bicarbonato cm alcalinizzante? E' utile? Dico questo xchè ho letto tempo fa di un articolo di IronPaolo che spiegava xchè assumerlo... Volevo saxe se qualcuno l'aveva provato Grazie
    ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
  • rena82
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1515
    • 74
    • 195
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
    Ciao raga, premettendo che i miei nn mi fanno integrare con nessun prodotto tipo whey, creatina, ecc... xchè sono rimasti ancora nel paleolitico

    Che ne pensate del bicarbonato cm alcalinizzante? E' utile? Dico questo xchè ho letto tempo fa di un articolo di IronPaolo che spiegava xchè assumerlo... Volevo saxe se qualcuno l'aveva provato Grazie
    ottimo se partecipi al campionato dei piccoli RUTTATORI ITALIANI..
    "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

    Commenta

    • alex87alex
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2006
      • 4261
      • 315
      • 660
      • Marche, prov di Macerata
      • Send PM

      #3
      A parte scherzi... Sul suo articolo IronPaolo dice che ha notato un recupero + rapido quando lo aveva assunto pre-wo, quindi se un integratore a costo quasi zero (e che le madri tollerano) dà effetti benefici, io ci farei un pensierino...
      ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

      Commenta

      • WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
        A parte scherzi... Sul suo articolo IronPaolo dice che ha notato un recupero + rapido quando lo aveva assunto pre-wo, quindi se un integratore a costo quasi zero (e che le madri tollerano) dà effetti benefici, io ci farei un pensierino...
        Non so se è utile, ma ho letto l'articolo di IronPaolo al quale ti riferisci, come sempre molto interessante e ho deciso di provare a vedere se su di me ha qualche vantaggio. Visto che sei incuriosito dalla cosa, prova su di te..non c'è riscontro migliore
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta

        • bloodz
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3319
          • 81
          • 53
          • New Olympia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
          Non so se è utile, ma ho letto l'articolo di IronPaolo al quale ti riferisci, come sempre molto interessante e ho deciso di provare a vedere se su di me ha qualche vantaggio. Visto che sei incuriosito dalla cosa, prova su di te..non c'è riscontro migliore
          di certo male non ti fa,puoi usare anche il magnesio per migliorare il recupero e per prevenire i crampi nonchè conciliare il sonno pre nanna
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

          Commenta

          • grandemino
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 1361
            • 48
            • 88
            • Lecce
            • Send PM

            #6
            ma non hai 21 anni?

            Commenta

            • bloodz
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3319
              • 81
              • 53
              • New Olympia
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
              ma non hai 21 anni?
              è quello che mi sono chiesto anche io tra me e me vedendo il suo nick...
              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

              Commenta

              • MadBebe
                Essere filiforme
                • Nov 2000
                • 12389
                • 278
                • 288
                • Prov. Pisa
                • Send PM

                #8
                hai 21 anni......MAGNA
                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                tutto ciò che scrivo sono deliri

                Commenta

                Working...
                X