gli amminoacidi che obbiettivo hanno nell integrazione?
amminoacidi, domande e consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ToroMeccanico Visualizza Messaggiogli amminoacidi che obbiettivo hanno nell integrazione?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
-
-
Allora gli aminoacidi ramificati hanno varie funzioni per lo più dimostrate scientificamente:
Aiutano la sintesi proteica, è stato provato che un'integrazione di bcaa aiuta la formazione di nuova massa magra (addirittura anche senza l'allenamento con i pesi), in più ci sono ipotesi sulla stimolazione di maggior produzione di ormoni come testosterone, ormone della crescita e insulina.
Aiutano nella perdita di grasso, anche in questo caso ci sono test scientifici che tendono a dimostrare che i bcaa attivino il metabolismo lipidico in condizioni di low-carb
Aumentano le difese immunitarie
Hanno proprietà anti-cataboliche, utili in fasi di definizione, vengono utilizzati come fonte energetica e limitano quindi l'uso della proteina muscolare come fonte di energia in fase di dieta. Meno massa muscolare viene scomposta durante l'allenamento e più sintesi proteica viene utilizzata per guadagni di massa."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Non ci sono controindicazioni e teoricamente potresti anche non ciclizzarli."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta