creatinaaaaaaa!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Penna84
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 2053
    • 85
    • 49
    • Crema
    • Send PM

    creatinaaaaaaa!!!

    Ho letto un milione di post e sono + confuso di prima!!!
    Siccome è la prima volta che la prendo ho preso quella monoidrata, volevo un consiglio su quando assumerla ma sopratutto con cosa assumerla!!!!!
    Io volevo prenderla a colazione..prima o dopo?! ma sopratutto, va bene a colazione?!!? c'è chi dice di si, chi no.
    Poi volevo prenderla nel pre wo, xke ti dovrebbe dare forza..ma molta gente la prende dopo..non ci capisco + nulla!!
    Se possibile vorrei prenderla con qualkosa di buono tipo un succo..ma quale?! e poi è cosi importante il bicarbonato?!!?
    sigpic
  • TheCrow
    Bodyweb Member
    • Jan 2006
    • 3305
    • 153
    • 38
    • Padania
    • Send PM

    #2
    prima settimana arriva a prenderne 20g al giorno... fai tipo 5 gr mattina, 10-15 pre wo 10-15 post wo...
    dopo la prima week tieni 10-15gg al gg
    "Come vivrai Johnny?
    -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
    sigpic

    Commenta

    • Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

      #3
      15 grammi di creatina monoidrata in una sola assunzione, ma stai scherzando?

      Commenta

      • WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
        Ho letto un milione di post e sono + confuso di prima!!!
        Siccome è la prima volta che la prendo ho preso quella monoidrata, volevo un consiglio su quando assumerla ma sopratutto con cosa assumerla!!!!!
        Io volevo prenderla a colazione..prima o dopo?! ma sopratutto, va bene a colazione?!!? c'è chi dice di si, chi no.
        Poi volevo prenderla nel pre wo, xke ti dovrebbe dare forza..ma molta gente la prende dopo..non ci capisco + nulla!!
        Se possibile vorrei prenderla con qualkosa di buono tipo un succo..ma quale?! e poi è cosi importante il bicarbonato?!!?
        Nei giorni in cui non ti alleni la puoi prendere metà a colazione con una fonte di carbo, e metà nel pomeriggio, sempre veicolata con carbo ad alto ig

        Nei giorni in cui ti alleni fai 3 assunzioni, sempre al mattino, poi mezz'ora prima del workout ed infine subito appena finito di allenarti, quando hai i muscoli belli pieni e l'assorbimento muscolare è maggiore.

        Per quanto riguarda il dosaggio dipende anche da quanto è il tuo peso...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta

        • TheCrow
          Bodyweb Member
          • Jan 2006
          • 3305
          • 153
          • 38
          • Padania
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
          15 grammi di creatina monoidrata in una sola assunzione, ma stai scherzando?
          No io una per qualche giorno (consavole che è stato uno spreco) provai 30gr... molta ritenzione... se pensi che qui sul forum c'è chi la usa col misurino delle whey
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

          Commenta

          • LARRY SCOTT
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
            15 grammi di creatina monoidrata in una sola assunzione, ma stai scherzando?

            (la sua ritenzione)

            Commenta

            • grandemino
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 1361
              • 48
              • 88
              • Lecce
              • Send PM

              #7
              io non faccio il carico e prendo 5 gr al giorno per 20 gg...ottimi risultati
              Post workout con maltodestrine e whey
              nei giorni di non wo - spuntino metà pomeriggio con sprite

              Commenta

              • mmaattyy
                Bodyweb Senior
                • May 2007
                • 9383
                • 593
                • 546
                • Send PM

                #8
                Niente carico.
                Fai 10g al dì divisi in due dosi per 20 gg.

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta

                • Penna84
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2005
                  • 2053
                  • 85
                  • 49
                  • Crema
                  • Send PM

                  #9
                  Ho preso in farmacia la taurina e creatina, il dottore che le prepara mi ha spiegato le dosi, quando e con che..
                  la creatina va bene in qualsiasi momento mi sembra di aver capito, ma quello ke ho capito bene è che va bene prenderla con l'acqua e basta, gli ho accennato a succhi di frutta o a bicarbonato e mi ha detto ke non servono, invece per la taurina, meglio con un succo, aiuta il suo effetto, per quanto riguarda i dosaggi MAX..ripeto MAX 3g di crea al giorno, xke mi ha detto che se no il fegato non ne produce + e taurina tra i 2g e 8g
                  Io sinceramente nn ci sto + capendo un c...o!!
                  sigpic

                  Commenta

                  • tony87
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2008
                    • 42
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    per la creatina fai 4 gr pre workout e 4 gr post assumila cn 20 gr di destrosio opp succo di frutta

                    Commenta

                    • Penna84
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2005
                      • 2053
                      • 85
                      • 49
                      • Crema
                      • Send PM

                      #11
                      stase ho provato 5gr di creatina, 2gr di taurina, sciolta in succo d'uva, cosi a sensazioni mi sembra di aver un po di aria..xò niente cagherella
                      cmq la prossima volta stacker C e vaff...!
                      sigpic

                      Commenta

                      • WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                        Ho preso in farmacia la taurina e creatina, il dottore che le prepara mi ha spiegato le dosi, quando e con che..
                        la creatina va bene in qualsiasi momento mi sembra di aver capito, ma quello ke ho capito bene è che va bene prenderla con l'acqua e basta, gli ho accennato a succhi di frutta o a bicarbonato e mi ha detto ke non servono, invece per la taurina, meglio con un succo, aiuta il suo effetto, per quanto riguarda i dosaggi MAX..ripeto MAX 3g di crea al giorno, xke mi ha detto che se no il fegato non ne produce + e taurina tra i 2g e 8g
                        Io sinceramente nn ci sto + capendo un c...o!!
                        Visto che 3grammi di creatina al giorno è il massimo consentito dal ministero della sanità, cosa pensavi che ti dicesse?
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta

                        • Penna84
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2005
                          • 2053
                          • 85
                          • 49
                          • Crema
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          Visto che 3grammi di creatina al giorno è il massimo consentito dal ministero della sanità, cosa pensavi che ti dicesse?
                          sulla quantità me lo aspettavo, però sul metodo di assunzione sono rimasto deluso dai suoi consigli, qui si parla sempre di come abbinare la crea in maniera da assimilarla nel migliore modo e lui mi dice di prenderela solo con acqua..mha..o siamo tutti fessi noi ke ci tiriamo le paranoie su come assimilarla meglio o lui proprio non ne sa niente...
                          sigpic

                          Commenta

                          • Albe
                            Mental Case
                            • Dec 2000
                            • 18165
                            • 466
                            • 178
                            • nella mia mente
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                            sulla quantità me lo aspettavo, però sul metodo di assunzione sono rimasto deluso dai suoi consigli, qui si parla sempre di come abbinare la crea in maniera da assimilarla nel migliore modo e lui mi dice di prenderela solo con acqua..mha..o siamo tutti fessi noi ke ci tiriamo le paranoie su come assimilarla meglio o lui proprio non ne sa niente...
                            drogato !!!!
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

                            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

                            Commenta

                            • Penna84
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2005
                              • 2053
                              • 85
                              • 49
                              • Crema
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              drogato !!!!
                              hai ragione..sono diventato un assuntore!!!
                              xò nn avevo mai provato...ero curioso!!
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X