Ciao a tutti..come da titolo, vorrei sapere un metodo pratico per usare la carnitina liquida...mi spiego meglio:sulla confezione c'è scritto che un cucchiaio da tavola corrisponde alla dose da 1gr(15ml)..siamo sicuri?mi sembra poco..per completezza la carnitina è della dymatize..qualcuno di voi l'ha usata?vi sarei grato di qualche aiuto...
carnitina liquida:consigli per l'uso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioStrano, si solito equivale a 200 mg, sei sicuro ? Di che marca è ?
Commenta
-
-
ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho 19 anni mi alleno da 3... intanto buongiorno a tutti, poi volevo sapere anche io qualcosa in più su questa creatina liquida, spesso ne ho sentito parlare in palestra, alcuni me ne parlano bene altri molto male, secondo voi com'è come creatina? io ho sentito che non affatica i reni ed entra subito in cirvolo, è vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MATTIAJVX Visualizza Messaggiociao a tutti, sono nuovo del forum, ho 19 anni mi alleno da 3... intanto buongiorno a tutti, poi volevo sapere anche io qualcosa in più su questa creatina liquida, spesso ne ho sentito parlare in palestra, alcuni me ne parlano bene altri molto male, secondo voi com'è come creatina? io ho sentito che non affatica i reni ed entra subito in cirvolo, è vero?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiola domanda ke mi viene è.... perkè liquida?O_O
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioa parte che qui si sta parlando di CARNITINA e non creatina che sono due cose diverse, e poi secondo me e` una cagata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiopotresti essere più esaustivo anzichè limitarti a dire che è una cagata?anche perchè così facendo non hai risposto allamia domanda..grazie
non hai visto che ho quotato il messaggio di quella persona?
evidentemente stavo rispondendo a lui ...non avevo nessuna intenzione di rispondere alla tua domanda...eppoi scusa che chiedi a fare , sembri così convinto di teOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma cosa c'entri tu??
evidentemente stavo rispondendo a lui ...non avevo nessuna intenzione di rispondere alla tua domanda...eppoi scusa che chiedi a fare , sembri così convinto di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioma cosa c'entri tu??
evidentemente stavo rispondendo a lui ...non avevo nessuna intenzione di rispondere alla tua domanda...eppoi scusa che chiedi a fare , sembri così convinto di tePoor is the man whose pleasures depend on the permission of another
visit my own blog
http://bodyfitting.blogspot.com/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elpuma Visualizza Messaggiomamma mia ragazzi...il the verde e la caffeina danno brutti effetti sull'umore delle persone...
Commenta
-
Commenta