Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio gainer

    Salve a tutti ragazzi...come vi sanno i gainer della ultimate nutrition -massive whey gainer??qualcuno di voi li ha usati?
    Consigli please!!!

    #2
    se nn avete usate questi magari se potete consigliarmi qualche altra marca...tipo quelli dlla prolabs??

    Commenta


      #3
      io nn me ne intendo moltissimo di gainer..quello ke posso consigliarti, è MASS-TECH della MUSCLETECH.. ma..ce ne sono talemente tanti..... anke la nutrabolic fa cose buone....pro lab lo stesso marka famosa...ma... bisognerebbe averli provati...Mmmm dai qualcuno di + esperto arriverà a consigliarti..ciao ciao
      sigpic

      "The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

      Commenta


        #4
        grazie mille x i consigli...intanto mi vado a vedere quelli di cui mi hai parlato..grazie ancora..

        Commenta


          #5
          ti consiglio cytogainer della cytosport..
          molto efficace e potente..
          l'ho appena finito e ti da una carica pazzeska!!

          Commenta


            #6
            quello dell'universal nutrtion al cioccolato
            Imperare sibi maximum imperium est

            Commenta


              #7
              CYTOGAINER al cioccolato

              ANATOR se lo usi post wo
              XXX
              sigpic

              Commenta


                #8
                grazie mille ragazzi...ho preso quelli della cytosport..ultime due domande, nei giorni d'allenamento vanno presi prima o dopo??e x quanto riguarda le dosi? li c'è scritto che il dosaggio consigliato è di 75g al dì, ma da qualche parte ho letto che la dose x i gainer è di 2g x kg di peso...mi illuminate x favore??grazie....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da freddo-b Visualizza Messaggio
                  grazie mille ragazzi...ho preso quelli della cytosport..ultime due domande, nei giorni d'allenamento vanno presi prima o dopo??e x quanto riguarda le dosi? li c'è scritto che il dosaggio consigliato è di 75g al dì, ma da qualche parte ho letto che la dose x i gainer è di 2g x kg di peso...mi illuminate x favore??grazie....
                  lascia perdere quelle dosi da 75 gr..dosi americane 160/170gr divise in due volte..colazione oppure spuntino mattutino e pre w.o...post w.o. ci sono tanti pareri discordi e forse è meglio prendere delle whey con carb ad alto indice glicemico..specifici per il post w.o. ci sono prodotti migliori dei gainer tipo l'anator,l'anabolic window ed il torrent

                  Commenta


                    #10
                    io il gainer lo faccio a casa:
                    50gr maltodestrine + 30 gr Whey + 5 gr creatina

                    Commenta


                      #11
                      lo so spronchise ma ormai li ho presi:-(
                      sapreste dirmi quindi come e quando dovrei assumerli? 2 g x ogni kg di peso corporeo è una "bufala"?? grazie mille

                      Commenta


                        #12
                        No i 2g non c'entrano, quelli possono essere al massimo la quantità di proteine TOTALI (cibo+integrazione) di proteine che un bodybuilder dovrebbe assumere al giorno.

                        Cytosport Cytogainer la dose ufficiale americana è di 150g (4 misurini), poi ovviamente ne puoi fare anche meno a seconda delle tue esigenze alimentari. Quella su etichetta italiana è stata adattata a seconda della normativa italiana.

                        Commenta


                          #13
                          Grazie mille Fakez, secondo te potrei dividere i 150 tra spuntino mattutino e pomeridiano?? e quando mi alleno? dovrei prenderli pre o post?? Grazie ancora...

                          Commenta


                            #14
                            Puoi tranquillamente dividerli, è cibo insomma ne prendi quanto te ne serve

                            Ovviamente se ne prendi metà il valore in etichetta sarà dimezzato (io parlo sempre di etichetta USA), vedi un po' a seconda della tua dieta cosa ti conviene fare, che apporto nutritivo ti serve agli spuntini. Sottolineo come al solito che è semplicemente cibo quindi a parità di valori nutrizionali con del normale cibo solido i risultati son gli stessi ( l'ho buttata giù un po' brutta per rendere l'idea ) non è che perchè è nel barattolone gainer ti fa crescere di più

                            Per l'allenamento non cambia nulla, comportati come se si trattasse di una semplice merenda, puoi prenderla prima di andare ad allenarti però sconsiglio l'assunzione a ridosso dell'allenamento, insomma lascia passare un po' di tempo per digerire sennò allenarsi con lo stomaco pesante non è il top. Se lo vuoi prendere postwo non ci vedo nulla di male tanto alla fin della fiera son whey + maltodestrine.

                            Commenta


                              #15
                              Grazie mille!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎