Tenendo presente che finisco gli allenamenti alle 21 e 30 di sera e dopo circa un quarto d'ora ceno. Se posso assumerle lo stesso, c'è qualcosa che non devo mangiare che ne ostacoli l'assimilazione?
Si possono assume le whey post work out?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza MessaggioDiciamo due ore prima va bene? Con l'acqua o con il latte? Ci mangio qualcosa accanto...mi è stato consigliato tipo una mela o una pera, perchè?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Non posso
Originariamente Scritto da TheStranger Visualizza Messaggioimho , doppo allenamento e sempre meglio assumere whey o amino acidi . Prova a cenare un po piu tardicomunità che collaborano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza MessaggioNon posso cenare più tardi...arrivo a casa a volte che sono praticamente le 10, se ceno più tardi, faccio prima a fare direttamente la colazione, a proposito della colazione, prendere le whey insieme ai cereali nel latte la mattina dopo l'allenamento è ok?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza MessaggioNon posso cenare più tardi...arrivo a casa a volte che sono praticamente le 10, se ceno più tardi, faccio prima a fare direttamente la colazione, a proposito della colazione, prendere le whey insieme ai cereali nel latte la mattina dopo l'allenamento è ok?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
ok...
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiova benissimo, per il post WO, se mangi dopo 15 min non serve a nulla prendere le whey
Mentre prenderle pre-work ho letto che va benissimo. Tenendo conto del mio allenento serale, prendere tipo 30 gr del siero del latte con una mela è perfetto o conviene assumere qualche altro carbo? E quanto tempo prima? Io di solito faccio due ore prima di andare in pale, anche perchè di solito alle 18 mi viene fame...comunità che collaborano...
Commenta
-
-
Ps: dubbio
Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggiova benissimo, per il post WO, se mangi dopo 15 min non serve a nulla prendere le wheycomunità che collaborano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza Messaggioperchè dite che assumere le whey la mattina con latte e cereali va bene, mentre assumerle 10 minuti prima di cenare è inutile?"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiose ceni così poco tempo dopo, è inutile prendere le whey post wosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
le whey sono da considerarsi "UN ALIMENTOA TUTTI GLI EFFETTI" percio è come se mi dicessi: " perchè mangiare pollo dopo l'allenamento e rimangiarlo un quarto d'ora dopo a cena è sbagliato?"
la risposta sarebbe:"perchè se ti mangi mezzo kilo di pollo in un quarto d'ora, non serve ad un chez, troppe proteine, il tuo metabolismo non le assimila e sono in eccesso...ergo..INUTILI!""Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta