If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qual'è il tempo minimo che deve passare dopo WO prima di poter cenare? Mi sta venendo un dubbio che nel frattempo che mi doccio, mi vesto, faccio e ridisfo il borsone e torno a casa una mezzora la passa. Oltretutto se la cena di per sè non contine molte altre proteine vale sempre il discorso che è inutile assumere le whey?
almeno 90 minuti..hai letto che ti ha scritto niko?
Certo che ho letto che cosa ha scritto niko, ma mi ha frainteso. Io avevo chiesto cosa assumere 2 ore prima degli allenamenti non 2 ore prima di cenare.
Quindi facendo un pò di ordine se assumo le whey prima di cenare devo aspettare almeno 90 minuti. Ma dato che finisco gli allenamenti almeno alle 21 e 30, a questo punto è meglio prenderle prima di andare in palestra. Io di solito le prendo per le 18 che mi viene fame, insieme o ad una mela, pero, o ancora una banana. Mi consigliate qualcos'altro?
Tenendo presente che finisco gli allenamenti alle 21 e 30 di sera e dopo circa un quarto d'ora ceno. Se posso assumerle lo stesso, c'è qualcosa che non devo mangiare che ne ostacoli l'assimilazione?
Qual'è il tempo minimo che deve passare dopo WO prima di poter cenare? Mi sta venendo un dubbio che nel frattempo che mi doccio, mi vesto, faccio e ridisfo il borsone e torno a casa una mezzora la passa. Oltretutto se la cena di per sè non contine molte altre proteine vale sempre il discorso che è inutile assumere le whey?
90 minuti è pure troppo
fai circa un oretta
tanto un misurino di whey 10 min prima o dopo di certo non è quello ke ti cambia la vita
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta