If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi qualcosa sull'effettivo valore di questi integratori? qualcuno di voi li ha mai provati? rendono? si mette su panza o ( un minimo ) di massa magra? grazie a tutti =)
p.s vi pongo questa domanda visto che non è che sian proprio ECONOMICISSIMI ... =(
"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
E' solo se semplicemente CIBO. Non è una polverina magica che ti fa mettere su muscoli a volontà Te ne fa mettere quanto il cibo tutto la.
Lo uso come spuntino mattutino e mi ci trovo bene perchè mi serve proprio una botta calorica con una bella porzione di proteine ma si può tranquillamente rimpiazzare con l'equivalente in cibo solido ed il risultato sarebbe lo stesso. Per la massa magra mi aiuta, ma è la dieta quotidiana che fa il lavoro e di grasso non mi sembra che me ne abbia aggiunto, poi ovviamente il tutto è soggettivo.
E' solo se semplicemente CIBO. Non è una polverina magica che ti fa mettere su muscoli a volontà Te ne fa mettere quanto il cibo tutto la.
Lo uso come spuntino mattutino e mi ci trovo bene perchè mi serve proprio una botta calorica con una bella porzione di proteine ma si può tranquillamente rimpiazzare con l'equivalente in cibo solido ed il risultato sarebbe lo stesso. Per la massa magra mi aiuta, ma è la dieta quotidiana che fa il lavoro e di grasso non mi sembra che me ne abbia aggiunto, poi ovviamente il tutto è soggettivo.
cmq un po di panzetta sicuramente si mette su,visto che il gainer è bello calorico .. quindi riguarderei la dieta e cmq sia integrerei con il gainer limitando altre fonti di carbo e grassi (meno pasta meno formaggi ecc )
ecco =) ho capito...
altra cosa: mi dite come mai sono tutti così dannatamente espensivi? ( mi riferisco a somme che partono dai 68 euro per arrivare ad 89.. 100 euro..!)
"...Dare un calcio alla ragione, e fare spazio all'impossibile..."
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta