Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 Pausa!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    1 Pausa!

    ciao ragazzi!
    volevo chiedervi per quanto tempo bisogna staccare con gli integratori .. io pensavo di fare 1 pausa di circa 2 settimane senza nemmeno prendere le whey che ne dite? è sufficente o faccio 4 settimane??cosi evito gli stalli e purifico l'organismo
    sigpic

    #2
    Le whey sono cibo, sarebbe come dire "stacco il prosciutto" quindi puoi continuare a prenderle. Per la creatina fatti pure un 2 o 3 settimane se vuoi far abbassare considerevolmente i livelli, però se vuoi essere pignolo di quella dopo 1 mese ne rimane comunque la traccia dell'integrazione come avevo visto su alcuni studi. Ma senza pippe mentali fatti 2 settimane, 3 toh e sei apposto.

    A limite se ti manca l'integrazione e vuoi staccare dalla creatina prova a usare un po' di beta alanina e guarda se rende o meno

    Commenta


      #3
      se abbassi la soglia proteica ti "potrebbe" anche far bene
      dipende da come è strutturata la tua alimentazione..

      in generale staccare = pulire i ricettori
      XXX
      sigpic

      Commenta


        #4
        ci stavo pensando anche io giusto oggi, visto che devo staccare un pò che sono due mesi che vado avanti. ho deciso che per una settimana stacco tutto, anche bcaa e whey.non so se faccio bene ma imho la mente ne ha bisogno
        XIV-VIII-MCMXCI

        Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

        Commenta


          #5
          ogni tanto stacco tutto ma cmq le whey e multivit in teoria nn andrebbero staccate
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
            ci stavo pensando anche io giusto oggi, visto che devo staccare un pò che sono due mesi che vado avanti. ho deciso che per una settimana stacco tutto, anche bcaa e whey.non so se faccio bene ma imho la mente ne ha bisogno
            Se si parla di integratori ogni tanto ce n'è effettivo bisogno, sia per "pulire" un po' l'organismo sia per non farlo abituare sempre agli stessi dosaggi che poi altrimenti dovrebbero essere sempre aumentati per "sentirli".
            Se si parla di Whey, come dice anche Fakez, si può anche evitare..non credo che nessuno abbia mai staccato la carne, il cibo è cibo e visto che l'allenamento continua l'organismo ha sempre bisogno di proteine...potrebbe essere da valutare uno stacco delle whey in concomitanza con la settimana di scarico dell'allenamento.
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              #7
              esatto, io faccio coincidere la settimana di scarico che inizio oggi con lo scarico di tutta la roba che mi calo..
              e sulle whey ero indeciso..già che al giorno senza di loro sto a 180 gr. di proteine ho pensato che magari non è che faccio danni se stacco una week
              XIV-VIII-MCMXCI

              Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

              Commenta


                #8
                Ok ragazzi grazie per le risp .. ora vedrò per le whey caso mai aggiungo qualche pasto + proteico ..
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Si stacca

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎