Ciao ragazzi, visto che ho terminato tutti i prodotti che stavo prendendo, ed oggi devo andarli a ricomprare, volevo sapere con precesionen cosa prendere nella fase di massa....lo chiedo perchè ho fatto un pò di confusione la scorsa volta, nel senso che ho preso anche i thermogenici ed i cla, cosa non buona da fare nel periodo di massa (tipo un contrsenso)...allora prima di ritornare a fare compere chiedo a voi cosa devo prendere?????.....(prima prendevo:PROTEINE - CREATINA - THERMO - CLA)...le proteine e la creatina li terrei ancora....DITEMI VOI!
Integrazione Massa
Collapse
X
-
se segui una dieta per massa abbastanza buona le cose che sec me servono sono:
creatina mono o no
pro whey e/o caseine .. dipende dalla dieta
glutammina
multivitaminicoOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
-
-
si l'essenziale per la massa è quello, il thermo in massa fa peggio che meglio ed il cla è una finezza se vuoi mettere massa... indi per me, soldi buttati meglio classici whey, crea e gluta e tanto spacc di cul in palestra..Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
anche io sono in massa e lo sto usando anche io il multivitaminico e minerale ..però devo dire che visto che 6 in massa e assumi + kcal assumi anche + vitamine e minerali ... io penso di staccarlo perche mi sa che è un eccesso di vitamine .. da ieri mi è venuto un prurito .. e secondo me è l'eccesso di vitamine.. avevo letto che poteva avvenire ciò.. poi forse mi sbaglio ..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggioanche io sono in massa e lo sto usando anche io il multivitaminico e minerale ..però devo dire che visto che 6 in massa e assumi + kcal assumi anche + vitamine e minerali ... io penso di staccarlo perche mi sa che è un eccesso di vitamine .. da ieri mi è venuto un prurito .. e secondo me è l'eccesso di vitamine.. avevo letto che poteva avvenire ciò.. poi forse mi sbaglio ..
ma per favore su quali basi tu pensi di superare i dosaggi di vitamine .. forse con rda superi la vit c e ti fa senz'altro bene
anche in massa un multivitaminico serve sempre ... poi i dosaggi di certe vitamine sono cosi alte e non parlo di rda ma di quelle che servono realmente per svolgere determinati processi che con l'alimentazione sarebbe molto difficle raggiungere
quindi se hai avuto prurito non sono state di certo le vitamine
in massa puoi risparmiare su i ramificati ma le vitamine ci devono essere sempre anzi e' l'integratore piu trascurato un buon multivitaminico
le uniche da stare attento sono le liposolubili ma se ti compri un buon multivitaminica ben formulato stai sicuro che anche se mangi tanto non sballi nienteImperare sibi maximum imperium est
Commenta
-
-
il prurito può essere dato anche da uno sfogo della pelle come reazione a troppe proteine... succede che può venire acne, pelle grassa, se non le assimili tutte, chiaro che se sei 1.70 x70 e stai a 300 gr di pro il giorno io tra le possibili cause opterei per le troppe pro che non per il multivitaminico...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta