Quando assumere le whey?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ken84
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 143
    • 15
    • 2
    • Potenza
    • Send PM

Quando assumere le whey?

Ciao a tutti. Ho appena comprato delle proteine whey al 90%, e vorrei qualche consiglio su come assumerle. Vi spiego brevemente la mia situazione.
    Vado tre giorni alla settimana in palestra alle 8 di sera, finisco per le 9 e 30 e mangio alle 9 e 45 circa, attorno alle 11 e 30 circa vado a nanna.
    Quello da cui le ho comprate mi ha detto, che visto che non passa tanto tempo tra la fine dell'allenamento e la cena, di assumerle il pomeriggio un ora prima di andare in palestra e la mattina dopo nel latte insieme ai cereali...
    Mi ha spiegato che se le consumo post work out, poco prima della cena ne ostacolo la assimilazione.
    E' giusto secondo voi? O mi consigliate qualche metodo alternativo migliore?
    comunità che collaborano...
  • Ribosio80
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 8257
    • 226
    • 51
    • dalle nubi
    • Send PM

Originariamente Scritto da Ken84 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Ho appena comprato delle proteine whey al 90%, e vorrei qualche consiglio su come assumerle. Vi spiego brevemente la mia situazione.
    Vado tre giorni alla settimana in palestra alle 8 di sera, finisco per le 9 e 30 e mangio alle 9 e 45 circa, attorno alle 11 e 30 circa vado a nanna.
    Quello da cui le ho comprate mi ha detto, che visto che non passa tanto tempo tra la fine dell'allenamento e la cena, di assumerle il pomeriggio un ora prima di andare in palestra e la mattina dopo nel latte insieme ai cereali...
    Mi ha spiegato che se le consumo post work out, poco prima della cena ne ostacolo la assimilazione.
    E' giusto secondo voi? O mi consigliate qualche metodo alternativo migliore?

guarda 2 grammi x kilo di massa muscolare (e non di peso totale)
    come momento è troppo sopravvalutato il post w.o. (secondo te dopo lo shock dell'allenamento il tuo corpo è in grado di svolgere la sintesi proteica? secondo me no in quel momento servono solo zuccheri ad alto ig) e troppo sottovalutato il pre nanna

imho

Commenta

Working...
    X