Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chiedo un consiglio.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Chiedo un consiglio.

    Non mi alleno dal 23 dicembre (la mia palestra è rimasta chiusa), riprenderò martedì 2 insieme al ciclo Tribulus + ACL + ZMA.
    Cosa mi consigliate, di lasciare per la prima settimana (2/5 gennaio)gli stessi pesi usati nell'ultima settimana di allenamento, oppure di continuare ad aumentare?
    Il mio aumento è sempre di 1 o 2 Kg.
    Grazie e tantissimi auguri di buon anno!!!

    #2
    Non credo che in un periodo così breve si possano verificare significative diminuzioni forza, anzi, ritengo che pause di questo genere (forzate o meno) siano positive per il recupero.

    Io comunque lascerei gli stessi pesi, così da vedere come il tuo corpo ha reagito alla pausa, anche in relazioni agli eventuali stravizi (alimentari e di nottatacce) che le feste si portano dietro.

    Verifica se tutto è rimasto come prima (e doverebbe esserlo se hai fatto il bravo ) e poi ricomincia ad aumentare dalla settimana successiva.

    Commenta


      #3
      Originally posted by Pedro:
      Non credo che in un periodo così breve si possano verificare significative diminuzioni forza, anzi, ritengo che pause di questo genere (forzate o meno) siano positive per il recupero.

      Io comunque lascerei gli stessi pesi, così da vedere come il tuo corpo ha reagito alla pausa, anche in relazioni agli eventuali stravizi (alimentari e di nottatacce) che le feste si portano dietro.

      Verifica se tutto è rimasto come prima (e doverebbe esserlo se hai fatto il bravo ) e poi ricomincia ad aumentare dalla settimana successiva.
      Secondo me dovresti andare + determinato,carica qualcosina in + e pensa che sei nel nuovo millennio e ti devi lasciare alle spalle tutto ciò che è vecchio e monotono..

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎