parere marke pro. e opioni su pro lente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Furly
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 933
    • 16
    • 0
    • Postribolo a 5 stelle
    • Send PM

parere marke pro. e opioni su pro lente

ciao a tutti. per prima cosa volevo un vostro parere sull ultilizzo dell pro a rilascio lento, se queste siano indicate solo nel pre nanna, o se invece possano essere usate magari anke cm spuntino, o in qualke frullato durante la giornata, e se quindi me le consigliate visto che cerco qualcosa per integrare e cercare di crescere un pò. Le whey post allenamento nn le considero piu che altro perkè il mio post w.o è la cena quindi...

poi volevo un opinione sulle amino pro 90 della gens*n, molti ne parlano bene, altri piu dubbiosi, nel complesso mi sembra 1 azienda buona, pure italiana, che dite voi?.

ciao e grazie
    sigpic

"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]
  • criptofano
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 140
    • 0
    • 0
    • bologna
    • Send PM

ciao campione.....
    le pro a rilascio lento le puoi utilizzare nel pre nanna e negli spuntini....se totale della caseina....se prendi una syform balance la vedo bene anke a kolazione.....oppure la isobolic della nutrabolics....matrix della syntrax.....sono utti blend quindi abbastanza adattabili..laserei perdere le amino pro e mi butterei vere le altre ke ti ho detto ke sn anke più bone cm gusto,....per me la genesan è una buona marca ma prenderei solo i prodotti della linea pd...tra l'altro con le pd egg mi sn trovato bene...però cè molto di meglio delle amino pro...

Commenta

• Alex1982
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2003
      • 415
      • 29
      • 30
      • Send PM

Per il pre nanna sono CONSIGLIATISSIME (in ordine cronologico). le caseine e le proteine totali del latte(80% caseine- 20% whey)

Per gli spuntini sono CONSIGLIATISSIME le proteine totali del latte e i blend proteici con % adeguate di caseine(piu' del 50%).
      Se lo spuntino e' distante molte ore dal pasto successivo vanno bene anche le pure caseine.

Dopo moltissime ricerche sono certo che le Amino Pro 90 della Gensan sono delle buone proteine totali del latte(a breve le provero').
      Quindi ottime per il pre nanna e per gli spuntini.

Certo, provabilemete come dice criptofano c'e' di meglio
      Ma come si dice, piu' soldi piu' musica, e le Amoino Pro 90 secondo me hanno un ottimo rapporto qualita' prezzo.
      Ciao
      Last edited by Alex1982; 11-02-2008, 02:40:07.

Commenta

• Furly
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 933
        • 16
        • 0
        • Postribolo a 5 stelle
        • Send PM

grazie ad entrambi...!! tra l'altro avevo sentito parlare di questo isobolic..mm bisognerà ke mi informo...
        sigpic

"The one thing about myself is i am a very competitive person. FAILURE IS NOT AN OPTION" [R. Gaspari]

Commenta

Working...
        X