Salve a tutti... volevo chiedere un consiglio a chi ne sa molto più di me x quanto riguarda le proteine: siccome vorrei integrare la mia alimentazione con l'assunzione regolare di proteine senza eccedere, avevo visto sul sito della musclenutrition che si possono ordinare tantissimi prodotti, tra cui le proteine. Non sapendo però quali marche sono migliori rispetto ad altre, mi rivolgo a voi x decidere cosa prendere tra questi tre tipi di proteine:
Pro Action Protein Plus:
Biotech 100% Iso Whey:
Pro Action Whey Pro:
Il mio obiettivo è aiutare la crescita muscolare, naturalmente coadiuvata da un'alimentazione che cerco di rispettare nei limiti del possibile. Ho scelto questi tre anche x via del prezzo... vorrei prima vedere come li digerisce il mio corpo, se il gusto è gradevole o meno... non vorrei buttare soldi inutilmente. In definitiva quali proteine mi consigliate? Quali dei tre sono più efficienti? Grazie. Attendo una vostra risposta
Pro Action Protein Plus:
Biotech 100% Iso Whey:
Pro Action Whey Pro:
Il mio obiettivo è aiutare la crescita muscolare, naturalmente coadiuvata da un'alimentazione che cerco di rispettare nei limiti del possibile. Ho scelto questi tre anche x via del prezzo... vorrei prima vedere come li digerisce il mio corpo, se il gusto è gradevole o meno... non vorrei buttare soldi inutilmente. In definitiva quali proteine mi consigliate? Quali dei tre sono più efficienti? Grazie. Attendo una vostra risposta
Commenta