Originariamente Scritto da ELDAR
Visualizza Messaggio
le Whey o le Caseine??
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggioma che centrava il link del forum su jessica alba?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggioah ecco...allora cm mai hai messo il pupino ke scuote la testa?pensi ke non abbia fatto un buon affare?
perchè i vari prezzi che hai postato.... se arriva un moderatore mezzo incavolato ti cartellina...dai un'occhiata al regolamento...ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggiocmq ne ho trovate un barattolo di whey da 1 kg di isolate al 87% (anke se sui valori nutrizionali ce scritto 83gr ogni 100,dovrebbe essere 83%) a ***euro
Quali sono
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggioperchè i vari prezzi che hai postato.... se arriva un moderatore mezzo incavolato ti cartellina...dai un'occhiata al regolamento...ciaosigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
cmq vi complicate le cose ragazzi. nel pre nanna mangiate dei fiocchi di latte o dei formaggi light e siete ok
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocmq vi complicate le cose ragazzi. nel pre nanna mangiate dei fiocchi di latte o dei formaggi light e siete ok
per il resto vai di cibo solido, poi per comodità nel postwo prenditi delle whey.
Commenta
-
Commenta