Annuncio

Collapse
No announcement yet.

le Whey o le Caseine??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le Whey o le Caseine??

    ciao a tutti volevo kiedervi un consiglio, io seguo una dieta per aumento della massa, ma da un po di mesi a questa parte non aumento piu e volevo integrare con dele proteine in polvere, ma siccome non ci volevo lasciare il portafoglio vorrei prendere solo una tra whey e caseine, cioè tra prot veloci e lente, ma non so quale delle due , voi ke mi consigliate, sono piu utili le whey o le altre?lo so ke servirebbero tutte e 2, ma magari un tipo è piu facile trovarle nel cibo rispetto alle altre e magari vado a prendere quelle piu difficile da reperire nel cibo, quindi volevo sapere il vostro parere su quale delle 2 prendere....grazie in anticipo ciaooo
    It's Time To Play The Game....

    #2
    Whey a colazione (magari con latte e cereali) e nel post-wo (con acqua e maltodestrine-vitargo,ecc),caseine nel pre-nanna.
    Potendo comprarne solo 1,o fai solo whey e nel pre-nanna aggiungi frutti secchi (i grassi rallentano l'assorbimento) o compri un blend tipo Isobolics e lo usi sempre (io ultimamente ho fatto così e mi trovo bene)

    Commenta


      #3
      e cosa sarebbe questo blend isobolics?qualcosa di misto per caso ?ke ha sia lente ke veloci?
      It's Time To Play The Game....

      Commenta


        #4
        In ordine di percentuale (dalla maggiore alla minore):
        siero isolate (la più veloci)
        caseine micellari (lente)
        uovo isolate (medie)
        siero concentrate (veloci)
        Dovrebbe esserci anche 1gr di CLA (acido linoleico coniugato,favorisce la massa magra su quella grassa) ogni dose
        Last edited by Je ssò Foorttt''; 10-02-2008, 14:37:38.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
          Whey a colazione (magari con latte e cereali) e nel post-wo (con acqua e maltodestrine-vitargo,ecc),caseine nel pre-nanna.
          Potendo comprarne solo 1,o fai solo whey e nel pre-nanna aggiungi frutti secchi (i grassi rallentano l'assorbimento)
          bene cosi
          sigpic
          La disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            In ordine di percentuale (dalla maggiore alla minore):
            siero isolate
            caseine micellari
            uovo isolate
            siero concentrate
            Dovrebbe esserci anche 1gr di CLA ogni dose
            uhm...è un po arabo per me....
            It's Time To Play The Game....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggio
              uhm...è un po arabo per me....

              Commenta


                #8
                adesso mi é tutto piu chiaro...ma quindi le proteine dell'uovo sono del tipo lento?eppure mi ricordo ke qui mi avevano detto ke erano veloci , da mangiare a colazione perke entro 1 ora entravano in circolo,mentre nella pagina di classificazione delle proteine consiglia di mangiarle prima di andare a dormire...cmq grazie
                It's Time To Play The Game....

                Commenta


                  #9
                  dovendo scegliere le whey
                  per le caseine che comunque potresti utilizzare nel postwo ma sicuramente nel prenanna, qui le puoi tranquillamente sostituire con fiocchi di latte,grana,latte,ricotta,...

                  Commenta


                    #10
                    l unico problema è che normalmente le whey costano di più. e visto che a te interessazva quello?!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      l unico problema è che normalmente le whey costano di più. e visto che a te interessazva quello?!
                      cyto o eas sono buone marche che si trovano a buoni prezzi, no ???
                      Comunque provare un postwo con caseine e carbo veloci sarebbe interessante.

                      Commenta


                        #12
                        colazione Optimum 100% Whey

                        subito dopo allenamento Recover x

                        dopo un ora muscle meals

                        pre nanna syntha 6
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          l'effetto dimagrante-anabolico del linoleico è tutto da vedere.....altra cosa è il linoleNico, precursore degli omega 3 epa e dha

                          Commenta


                            #14
                            io ho trovato un barattolo di whey da 700 gr scontato ke costa *** euro, un buon prezzo, non l ho ancora comprato xke volevo sapere i vostri pareri ma credo ke prendero quello
                            It's Time To Play The Game....

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da ELDAR Visualizza Messaggio
                              io ho trovato un barattolo di whey da 700 gr scontato ke costa *** euro, un buon prezzo, non l ho ancora comprato xke volevo sapere i vostri pareri ma credo ke prendero quello

                              per quel prezzo spero che siano isolate,700gr se prendi 2 dosi da 35gr al giorno li finisci in 10 giorni,non è un pò poco?Se vuoi risparmiare (senza comunque rinunciare alla qualità) vai sulle concentrate

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎