muscle milk in tutti i gusti.................................. cytosport... fantastico la finisci per mangiare a cucchiaiate.... spuntino imbarazzante quant'è buono... ma costosol.....................
Integratori dal sapore gradevole:elenchiamoli
Collapse
X
-
mucle MILK......cmq è una specie di sostituto pasto diciamo....anke se nn prorpio....è un blend di proteine con rilascio graduale...con l'aggiunta di carboidrati e grassi buoni..parekki.....
e questo spiega anke l'ottimo gusto....io lo utilizzeri sl se sono uno kke mette massa difficilmente e si mantiene asciutto....alttrimenti delle normali whey....
Commenta
-
-
visto che si parla di integratori dal buon sapore, mi potreste dire delle whey veramente buone..vanno bene anche che siano al 60% ma xò buone..
poi chiedo un altra cosa..ma le whey esistono buone anche ai frutti?! xke ai gusti al cioccolato ad esempio, mischiate con l'acqua mi fanno schifo, riesco a buttarle giu solo nel latte..xò magari se ci fosse un sapore tipo arancia o limone potrei buttarle giu anche con l'acqua...non so se mi sono spiegato benesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiovisto che si parla di integratori dal buon sapore, mi potreste dire delle whey veramente buone..vanno bene anche che siano al 60% ma xò buone..
poi chiedo un altra cosa..ma le whey esistono buone anche ai frutti?! xke ai gusti al cioccolato ad esempio, mischiate con l'acqua mi fanno schifo, riesco a buttarle giu solo nel latte..xò magari se ci fosse un sapore tipo arancia o limone potrei buttarle giu anche con l'acqua...non so se mi sono spiegato bene
Commenta
-
-
bhe se nn ti interessano molto la quantità di carbo..allroa vai di sintha 6 ke sn una goduria....se nn hai problemi di spesa vai di whey gourmet....il max del gusto....
se ti vuoi mantenere su qualità prezzo...allora ti consiglio vivamente le PVL whey maxx triplo cioccolato,. le ISS research. e anke le champion al gusto biscotto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza MessaggioBSN Synthia 6 cioccolato e cookies and cream , mai assaggiato niente di piu buono"Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
-
il vitargo della eas all'arancia tutto sommato non è male e mischiato alle whey al cioccolato ha uno strano sapore ma piacevole nel post-wo O.o
confermo il sapore del muscle mylk, quello al burro d'arachidi è ottimoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Musclemylk Cytosport Cocoa Bean....ottime in acqua,fantastiche nel latte
Probolic SR-12 alla Vaniglia... di solito la vaniglia non mi piace tanto ma queste erano buonissime....
Commenta
-
-
ON al cioccolato le preferisco alle rocky road che invece risultano troppo dolci anche se buone ugualmente, favolose le cyto cookies and cream, ultimate nutrition alla cioccolata buone, san volumass alla fragola buone con un frullato di banana , ma a me la fragola dopo un po sturbaOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta