Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori dal sapore gradevole:elenchiamoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    muscle milk in tutti i gusti.................................. cytosport... fantastico la finisci per mangiare a cucchiaiate.... spuntino imbarazzante quant'è buono... ma costosol.....................

    Commenta


      #17
      stavo pensando di prenderlo?
      ma non parli delle complete whey vero?
      che caratteristica hanno le muscle link?
      sigpic]

      Commenta


        #18
        mucle MILK......cmq è una specie di sostituto pasto diciamo....anke se nn prorpio....è un blend di proteine con rilascio graduale...con l'aggiunta di carboidrati e grassi buoni..parekki.....
        e questo spiega anke l'ottimo gusto....io lo utilizzeri sl se sono uno kke mette massa difficilmente e si mantiene asciutto....alttrimenti delle normali whey....

        Commenta


          #19
          visto che si parla di integratori dal buon sapore, mi potreste dire delle whey veramente buone..vanno bene anche che siano al 60% ma xò buone..
          poi chiedo un altra cosa..ma le whey esistono buone anche ai frutti?! xke ai gusti al cioccolato ad esempio, mischiate con l'acqua mi fanno schifo, riesco a buttarle giu solo nel latte..xò magari se ci fosse un sapore tipo arancia o limone potrei buttarle giu anche con l'acqua...non so se mi sono spiegato bene
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
            visto che si parla di integratori dal buon sapore, mi potreste dire delle whey veramente buone..vanno bene anche che siano al 60% ma xò buone..
            poi chiedo un altra cosa..ma le whey esistono buone anche ai frutti?! xke ai gusti al cioccolato ad esempio, mischiate con l'acqua mi fanno schifo, riesco a buttarle giu solo nel latte..xò magari se ci fosse un sapore tipo arancia o limone potrei buttarle giu anche con l'acqua...non so se mi sono spiegato bene
            le universal alla fragola le prendo con acqua e sono molto buone.
            sigpic milf member n° 7

            Commenta


              #21
              bhe se nn ti interessano molto la quantità di carbo..allroa vai di sintha 6 ke sn una goduria....se nn hai problemi di spesa vai di whey gourmet....il max del gusto....
              se ti vuoi mantenere su qualità prezzo...allora ti consiglio vivamente le PVL whey maxx triplo cioccolato,. le ISS research. e anke le champion al gusto biscotto...

              Commenta


                #22
                cytogainer al cioccolato
                XXX
                sigpic

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggio
                  BSN Synthia 6 cioccolato e cookies and cream , mai assaggiato niente di piu buono
                  cookies and cream sono una favola..straordinarie anche le NITROTECH alla fragola e banana..
                  "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

                  Commenta


                    #24
                    grazie mille a tutti, piano paino le proverò tutte perche gli albumi faccio fatica a riperirli e non tutte le mattine mi va di prenderli
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      ragazzi
                      Caseine Optimum al cioccolato
                      Un misurino in un bicchiere normale
                      il resto latte PS
                      girare bene....
                      SEMBRA BUDINO AL CIOCCOLATO!!

                      Commenta


                        #26
                        BSN syntha cookies & cream come già detto buonissime
                        ON casein vaniglia bone
                        zma cytodine, compresse da sciogliere sulla lingua, buonissime
                        syform balance qualsiasi gusto se nn ricordo male, sopratutto vaniglia

                        Commenta


                          #27
                          il vitargo della eas all'arancia tutto sommato non è male e mischiato alle whey al cioccolato ha uno strano sapore ma piacevole nel post-wo O.o
                          confermo il sapore del muscle mylk, quello al burro d'arachidi è ottimo
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

                          Commenta


                            #28
                            Musclemylk Cytosport Cocoa Bean....ottime in acqua,fantastiche nel latte

                            Probolic SR-12 alla Vaniglia... di solito la vaniglia non mi piace tanto ma queste erano buonissime....
                            MIO DIARIO:
                            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

                            Commenta


                              #29
                              ON al cioccolato le preferisco alle rocky road che invece risultano troppo dolci anche se buone ugualmente, favolose le cyto cookies and cream, ultimate nutrition alla cioccolata buone, san volumass alla fragola buone con un frullato di banana , ma a me la fragola dopo un po sturba
                              Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                              quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎