Dopo aver superato la data discadenza per quanto sono ancora "commestibili" gli integratori? ho un barattolo di ceo che mi scade a fine febbraio per quanto tempo potrò utilizzarlo oltre la data di scadenza? thank's
scadenza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioio sapevo 6 mesi...ma non mi fiderei
Come raccogliere una cosa che ti è caduta per terra, possono esserci dei batteri, ma quante volte è stato fatto, una soffiata e via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon esiste una data precisa, la data di scadenza è la data considerata massima dopo la quale la carica batterica è potenzialmente troppo alta, poi ovviamente puoi usarli anche dopo un anno, a tuo rischio e pericolo.
Come raccogliere una cosa che ti è caduta per terra, possono esserci dei batteri, ma quante volte è stato fatto, una soffiata e via.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioper essere sicuro secondo te quanto tempo massimo può passare? 1 o 2 mesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza MessaggioDopo aver superato la data discadenza per quanto sono ancora "commestibili" gli integratori? ho un barattolo di ceo che mi scade a fine febbraio per quanto tempo potrò utilizzarlo oltre la data di scadenza? thank's
Dipende da che integratore intendi,PERSONALMENTE il ceo lo prenderei senza problemi anche 6 mesi dopo la scadenza,le whey max 1-2 mesi dalla scadenza e cmq cerco sempre di finirle in 2-3 mesi dall'apertura,dipende poi anche da dove le conservi....
Commenta
-
Commenta