Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
donne e weight gainer
Collapse
X
-
Si può mettere nella "Gestione Allegati" nella pagina di risposta alla discussione (il pulsante ) o si utilizza un servizio di hosting immagini tipo www.imageshack.us dove si carica la foto, si copia il codice che viene fornito e lo si incolla quì come rispota.
Comunque se decidi di prendere le proteine il polvere (le whey generalmente) puoi usarle a colazione a meno che mangi cibo proteico (es. albumi) e post allenamento a meno che mangi subito dopo.
Puoi iniziare con quelle unite ovviamente a tutto il resto (dieta+allenamento) e vedi un po' come procede. Nel caso in cui non riesci proprio a mettere su puoi pensare come spuntino a un gainer (anche fatto in casa). E mi raccomando bevi molto se fai una dieta iperproteica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioSi può mettere nella "Gestione Allegati" nella pagina di risposta alla discussione (il pulsante ) o si utilizza un servizio di hosting immagini tipo www.imageshack.us dove si carica la foto, si copia il codice che viene fornito e lo si incolla quì come rispota.
Comunque se decidi di prendere le proteine il polvere (le whey generalmente) puoi usarle a colazione a meno che mangi cibo proteico (es. albumi) e post allenamento a meno che mangi subito dopo.
Puoi iniziare con quelle unite ovviamente a tutto il resto (dieta+allenamento) e vedi un po' come procede. Nel caso in cui non riesci proprio a mettere su puoi pensare come spuntino a un gainer (anche fatto in casa). E mi raccomando bevi molto se fai una dieta iperproteica.
ahahaha guardalo subito con la guida pratica per inserire le foto... :°°°DOriginariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bloodz Visualizza Messaggioahahaha guardalo subito con la guida pratica per inserire le foto... :°°°DArnold is NUMERO UNO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioEh me l'ha chiesta, son stato così carino!Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Ah però! Complimentoni, davvero
Insomma come la più casta, potevi mettere anche le altre!
Comunque scherzi a parte visto il (bel) fisico ripeto io inizierei dalle semplici proteine piuttosto che il gainer, la paura è che il gainer vada a "sporcare" un po' troppo con del grasso. Le inserirei nella dieta ove mancano presumiblmente a colazione e post allenamento (a meno che mangi subito dopo) e inizierei a vedere se il risultato è soddisfacente senza appunto rischiare con la botta calorica dei gainer.
Già così credo che i risultati ci saranno, poi se proprio hai difficoltà a mettere su anche con quel metodo che definirei classico si può pensare al gainer per dare una spinta in più
Tanto guarda se vuoi iniziare a integrare le proteine bene o male ti servono quindi non è che le compri per niente, poi il gainer fai sempre in tempo ad aggiungerlo.
Commenta
-
-
molto carina davvero e sinceramente nn mi sembri neppure troppo sottopeso anzi....concordo cmq con Fakez sul gainer:è troppo calorico e rischi di sporcarti troppo.
Comincia ad assumere proteine del siero del latte prima e dopo l'allenamento.
E possibilmente dopo l'allenamento aggiungi delle maltodestrine,ti aiuteranno a recuperare e ad assimilarle meglio.
Penso che con una foto in costume si capisca meglio la tua struttura...almeno possiamo consigliarti meglio.
un saluto e facci sapere come va.Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lulu Visualizza Messaggioho messo la foto piu casta ahahahaha cmq grazie a tutti per le risposte..sono un po tentata a buttarmi subito sul gainer..e da domani di nuovo in palestra!
Commenta
-
-
Su questo forum per regolamento si può fare riferimento solo agli shop collegati, comunque hanno buoni prezzi italiani. Li trovi in alto sul menù integratori.
Come marche famose e popolari puoi andare su: Optimum Nutrition (tra le più utilizzate, vai sul sicuro), Muscletech, Cytosport, EAS, SAN, Prolab. Altrettanto buone anche pharmapure, proaction, met-rx, twinlab, universal.
Guarda un po' cosa ti ispira come prezzo e chiedi pure info se sono buone o meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioGrandissima!
Siamo tremendi, abbi pazienza
Commenta
-
Commenta