Aloe vera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JacopoKebab
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 183

    Aloe vera

    Cosa sapete dell'aloe vera? Ne fate uso?

    Qual è la migliore in commercio?
    The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
    =>Mindfuck<=
  • rizzo73
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2007
    • 82

    #2
    io sto assumendo aloe vera (forever living products) questo prodotto contiene gel puro di aloe vera, glucosamina condroitin solfato e vitamina c.
    L'ho preso sotto consiglio di una conoscente che ne parla benissimo, i suoi benefici dovrebbero esser questi:
    protegge i danni della cartilagine articolare
    allieva la sintomatologia osteoartrosica
    adatto per chi sofre di infiammazioni osteo-articolari
    perfetto per gli sportivi che desiderano prevenire il danno cronico delle cartillagini.
    ti dirò fino ada adesso non ho mai sofferto dei mali sopra indicati ,lo assumo più che altro perchè convinto da questa mia amica ,probabilmente gli effetti si potranno vedere in futuro ma dubito che continuerò a prenderlo visto anche il prezzo elevato( circa 40 euro) una confezione di dura un mese comunque ho notato un certo miglioramento a livello intestinale.ma...
    A sentire questa mia amica sembra miracoloso non so dirti altro.
    se vai sotto Francesca78 e ti metti in contatto con lei potra sicuramente darti informazioni più esaustive.

    Commenta

    • JacopoKebab
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 183

      #3
      Grazie mille Rizzo.. sentirò questa francesca.
      +1 rep.
      The reason I think with my dick so much is because it's the smartest thing to come out of your mouth all day.
      =>Mindfuck<=

      Commenta

      • francesca78
        Bodyweb Member
        • Dec 2007
        • 7

        #4
        aloe vera

        Ciao Jacopo, leggo ora che chiedi info su l'aloe???
        Beh in commercio ce ne sono di mille marche, certo è che bisogna sapere cosa si compra. Sono tutti succhi di aloe e non gel e contengono una bassissima % di aloe.
        Si sa che questa pianta è utilizzata fin dai tempi degli egizi, ed ha tantissime funzioni. Io utilizzo e parlo solo di quella di forever living products perchè so come viene coltivata, raccolta e lavorata. è puro gel di aloe ed arriva a contenere il 99,8% di aloe. Ma x cosa volevi eventualmente prenderla???
        Francesca

        Commenta

        • rizzo73
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2007
          • 82

          #5
          Mi sembra che ne tieni anche 2 o 3 piante nell'orto dietro casa, quando ti serve una mano per la raccolta fammi sapere.
          Comunque complimwnti al tuo ottimo personal...

          Commenta

          Working...
          X

          Debug Information