.... e dopo le WHEY....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • portisso
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2007
    • 128
    • 1
    • 0
    • Send PM

.... e dopo le WHEY....

Salve gente!

Torno qui per dirvi che qualche tempo fa, dietro vostro eccellente consiglio, ho optato per integrare la mia alimentazione con le WHEY SYFORM BALANCE. Le assumo ormai da due mesi, ed i risultati, in termine di massa, non hanno tardato ad arrivare... il mio peso è aumentato di circa 2 kg (non credo sia grasso........ o almeno spero :-D)!!!

A questo punto, vorrei provare a sommare all'integrazione fatta con le WHEY, degli AMINOACIDI RAMIFICATI e CREATINA.

Per quanto riguarda i primi, non ho la piu' pallida idea di quale marca, tipo etc. dovrei acquistare. Che mi dite? Sono necessari, oppure bastano quelli già presenti all'interno delle WHEY della SYFORM? (sulla confezione c'è scritto "92% Proteine e 21% BCAA")

Riguardo la creatina, invece, ho sentito parlare bene della creatina ethyl ester.

Che ne dite? Che mi consigliate?

Grazie e a presto!!!
  • dav899
    Bodyweb Member
    • Feb 2007
    • 516
    • 12
    • 20
    • Send PM

Originariamente Scritto da portisso Visualizza Messaggio
    Salve gente!

Torno qui per dirvi che qualche tempo fa, dietro vostro eccellente consiglio, ho optato per integrare la mia alimentazione con le WHEY SYFORM BALANCE. Le assumo ormai da due mesi, ed i risultati, in termine di massa, non hanno tardato ad arrivare... il mio peso è aumentato di circa 2 kg (non credo sia grasso........ o almeno spero :-D)!!!

A questo punto, vorrei provare a sommare all'integrazione fatta con le WHEY, degli AMINOACIDI RAMIFICATI e CREATINA.

Per quanto riguarda i primi, non ho la piu' pallida idea di quale marca, tipo etc. dovrei acquistare. Che mi dite? Sono necessari, oppure bastano quelli già presenti all'interno delle WHEY della SYFORM? (sulla confezione c'è scritto "92% Proteine e 21% BCAA")

Riguardo la creatina, invece, ho sentito parlare bene della creatina ethyl ester.

Che ne dite? Che mi consigliate?

Grazie e a presto!!!
    come creatina se sei in massa ti consiglio la classica monoidrata, soprattutto se è la prima volta che prendi creatina io fossi in te inizierei con le forme tradizionali...io con l'ethyl non mi sono trovato molto bene...preferisco la classica monoidrata o se vuoi una creatina più evoluta (giudizio personale) prendi kre-alkaline (con cui io ho rinscontrato grandi aumenti di forza). nonostante questo ti consiglio di iniziare prima dalla monoidrata e poi provare le altre.
    I BCAA sono tutti uguali, conta la provenienza, l'importante è che sia o Ajinomoto oppure Kyowa, la materia prima è importante, e controlla che il rapporto sia 2:1:1.
    quelle proteine non le conosco perciò non mi espimo, ma un 12% BCAA mi sembra una buona dose

Commenta

Working...
    X