Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
cosa ne dite ?
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioNiko, siamo in due a dirti che ti conviene staccare tutto e non te lo stiamo dicendo cosi tanto per dire, scommetto che hai una gran confusione in testa e sei li che pensi: questo lo tengo, no quest'altro lo levo, ma le whey le tengo, no via levo le whey e tengo le maltodex, vero? A me è successo, sono sincero e a quel punto sai cosa è meglio fare? Staccare tutto, MA TUTTOOOOOOOOOOOOO!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioconsiglieresti un pool di aminoacidi quindi ???
Al momento vado di 55g di vitargo perchè lo voglio finire e passare ad un postwo con sciroppo d'acero in acqua ! come lo giudicate ?
nn conosco questo intruglioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
in effetti sono daccordissimo con dorian e alex, stacca tutto e riparti, io scaricherei anche un po' le proteine x dare un attimo di tregua ai reni, 15 giorni a riso e merluzzoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosicuramente il pool lo vedo perfetto x il post wo, vedi di stare nel conto giornaliero delle pro però .
nn conosco questo intruglioOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioin effetti sono daccordissimo con dorian e alex, stacca tutto e riparti, io scaricherei anche un po' le proteine x dare un attimo di tregua ai reni, 15 giorni a riso e merluzzo
staccato tutto la scorsa settimana, per ora tutto procede bene.
Proseguo cosi fino a metà marzo se vedo che le cose non vanno come devono andare dò un taglio alle kcal.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
staccato tutto la scorsa settimana, per ora tutto procede bene.
Proseguo cosi fino a metà marzo se vedo che le cose non vanno come devono andare dò un taglio alle kcal.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioè da un po' che ho aumentato pian piano l'integrazione, e mi chiedevo se facessi bene.
30m o qualche ora prima di colazione:
termogenico
4-5g di CEO/CEE
3-4g di AKG
1.2g ALC
1.7g OKG
a colazione:
5-8g glutammina, 1g taurina e 1g di tirosina con spremuta
1g -MB
1.5g di CLA
30m prepranzo
thermo
1.2g ALC
4-5g CEE/CEO
3-4g AKG
pranzo
1g -MB
1.5g CLA
prewo
2 misurini VAULT/FIERCE/NOZ
5g bcaa
1g tirosina
1g taurina
during:
5g bcaa
3-4g gluta
postwo:
5-6g CEE/CEO
5g bcaa
20-30m dopo:
40g WHEY ON
3g -MB
55g vitargo
10g glutabolic
1g taurina
2 ore dopo cena:
3g AKG
1.7g OKG
1.2g ALC
ZMA
10mg melatonina
10g glutammina
30m dopo:
caseine
pensavo di alzare l'okg a 2.55g.
sto seguendo una lowcarb, diciamo che son partito con la def, anche se per farla bene aspetto di finire il vitargo e lo sositutisco con banana o con dello sciroppo d'acero... cosa dite di quest ultimo ??
Oltre a togliere i carbi nel prewo.
Al momento ho lo skin burning stack (2)
ma pre-wo fierce/vault/noz tutti questi ?? ihih tu 6 mat ,
sto valutando se comprare il noz .. come ti è sembrato?meglio altro?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Remo Visualizza Messaggiociao niko!
ma pre-wo fierce/vault/noz tutti questi ?? ihih tu 6 mat ,
sto valutando se comprare il noz .. come ti è sembrato?meglio altro?
Quello che mi ha dato più soddisfazioni è stato quello della bsn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggioma no adesso ho il noz che sinceramente mi ha nauseato, anche se l'effetto c'è. poi passerò al vault.
Quello che mi ha dato più soddisfazioni è stato quello della bsnsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiotra un paio di settimane altre foto, ti aspetto, mr. sinceritàcapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
Commenta