cosa ne dite ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Auricchio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 2425
    • 222
    • 415
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    questo e' scontato...solo che a volte sarebbe meglio capire la reale utilita' di tutta sta roba...
    c'è un topic a riguardo...
    io ribadisco un 5-10% dipende dal soggetto,anzianita' di allenamento e da come uno mangia e si allena

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
      c'è un topic a riguardo...
      io ribadisco un 5-10% dipende dal soggetto,anzianita' di allenamento e da come uno mangia e si allena
      parlo per me...
      l'hanno scorso kcal sulle 2700 die
      integrazione pesante... bsn rules-san rules
      quest'anno un chez per problemi di panza...anzi ogni volta che ho inserito 2 prodotti ho avuto noie intestinali...
      bene a 2800-2900 kcal die sn meglio quest'anno....
      sigpic

Commenta

• Auricchio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 2425
        • 222
        • 415
        • Roma
        • Send PM

parlo per me...
        l'hanno scorso kcal sulle 2700 die
        integrazione pesante... bsn rules-san rules
        quest'anno un chez per problemi di panza...anzi ogni volta che ho inserito 2 prodotti ho avuto noie intestinali...
        bene a 2800-2900 kcal die sn meglio quest'anno....
        io prendo 4-5 caffè al giorno,mio nipote 1 solo
        io prendo il fierce e mi sento agitatissimo, a mio nipote n'altro po' gli prende sonno

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
          io prendo 4-5 caffè al giorno,mio nipote 1 solo
          io prendo il fierce e mi sento agitatissimo, a mio nipote n'altro po' gli prende sonno
          soggettivita'..ovvio...ma ricorda che la testa fa davvero molto...
          ps
          io cn 4-5 caffe' vivo sul cesso...eheheheh...
          sigpic

Commenta

• Auricchio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 2425
            • 222
            • 415
            • Roma
            • Send PM

io cn 4-5 caffe' vivo sul cesso...eheheheh...
            la caffeina purtroppo per qualcuno ha effetti rilassatori sullo sfintere....
            di conseguenza cagate rulez

Commenta

• Auricchio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 2425
              • 222
              • 415
              • Roma
              • Send PM

soggettivita'..ovvio...ma ricorda che la testa fa davvero molto...
              ti quoto al 1000%

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                a dire il vero un po' ci resti male, dopo tutto l'impegno
                però apprezzo la tua sincerità, anche perchè allo specchio mi vedo.
                rep 4u
                l'impegno ci deve essere e deve essere immenso, quello guai a farlo calare. Il mio intervento era per farti capire che hai ancora enormi margini di miglioramento "basilari" dove appunto la base è data da allenamento e alimentazione, con l'integrazione certo, ma di 2 max 3 prodotti!
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

quote...
                  sigpic

Commenta

• nIK0
                    Banned
                    • Nov 2006
                    • 9634
                    • 390
                    • 617
                    • SK
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                    l'impegno ci deve essere e deve essere immenso, quello guai a farlo calare. Il mio intervento era per farti capire che hai ancora enormi margini di miglioramento "basilari" dove appunto la base è data da allenamento e alimentazione, con l'integrazione certo, ma di 2 max 3 prodotti!
                    il mio puntare molto sull'integrazione, è dato dal fatto che nonostante tutto, la crescita è minima... sicuramente nei wo ci sarà qualcosa di sbagliato nell'esecuzione, ma non cosi tanto !!!!
                    Magari provo a mollare il fumo x un po'....

Commenta

• Auricchio
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 2425
                      • 222
                      • 415
                      • Roma
                      • Send PM

Magari provo a mollare il fumo x un po'....

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

amico...parlo per esperienxza personale...io ci ho picchiato hard cn l'integrazione...ora senza nn e' cambiato nulla...facciamo il 5%...ok e chi se ne accorge...
                        cm dice il buon alex..1-2 pordotti al massimo e via...dopo 5-6 anni che sarai in stallo puoi provare approcci piu' massicci...
                        sigpic

Commenta

• alexguzz
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2006
                          • 7774
                          • 604
                          • 1,008
                          • Livorno
                          • Send PM

amico...parlo per esperienxza personale...io ci ho picchiato hard cn l'integrazione...ora senza nn e' cambiato nulla...facciamo il 5%...ok e chi se ne accorge...
                          cm dice il buon alex..1-2 pordotti al massimo e via...dopo 5-6 anni che sarai in stallo puoi provare approcci piu' massicci...
                          vero.

X Niko
                          già che Fabio è in questo 3d, perchè non ti fai dare una controllata alla dieta?
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• nIK0
                            Banned
                            • Nov 2006
                            • 9634
                            • 390
                            • 617
                            • SK
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                            vero.

X Niko
                            già che Fabio è in questo 3d, perchè non ti fai dare una controllata alla dieta?
                            volentieri... ti butto giù più o meno quello che mangio ora:

8.30/9 colazione
                            spremuta 3-4 arance
                            mezzo litro di albumi con cacao amaro,,cannella,20g farina semola a volte anche una banana
                            a volte un bicchiere di latte scremato

12 pranzo
                            tanta verdura (finocchi,broccoli,verza,cavoli) di solito lessa
                            1-2 cucchiai evo
                            250-300g carne, solitamente bianca o tonno/salmone magro rio mare

spuntino
                            fonte di pro+10-15g frutta secca e/o 1o2 frutti come mela,pera o kiwi
                            se postwo 40g whey e 20-30g di carbo

19/20 cena
                            come a pranzo

23 prenanna
                            80g caseine + 1-2 bicchieri di latte scremato e qualche cucchiaio di frutta secca

Più o meno mangio cosi, poi capita la sera che aggiungo una scatoletta di legumi o capita il mezzo chilo di pesce ai ferri o carne che sia.
                            Raramente faccio 80-100g di riso basmati o pasta di segale/integrale a pranzo
                            qualche volta capita l'aggiunta di uno due frutti, ma sempre mele,pere,kiwi o arance.

Stamattina mi sono pesato: 79,8x1,79
                            4 wo settimanali + 2 giorni di tapis roulant variabile sui 45-50 minuti
                            Last edited by nIK0; 06-04-2008, 21:59:12.

Commenta

• alexguzz
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2006
                              • 7774
                              • 604
                              • 1,008
                              • Livorno
                              • Send PM

8.30/9 colazione
                              spremuta arance
                              mezzo litro di albumi con cacao amaro,farina nocciole,cannella,tic
                              o banana negli albumi o 50g di fiocchi d'avena quando mi alleno
                              300ml latte soja

12 pranzo
                              cucchiaio evo

spuntino
                              fonte di pro+10-15g frutta secca/1o2 frutti come mela,pera o kiwi
                              se postwo whey + vitargo

19/20 cena
                              come a pranzo

23 prenanna
                              30g caseine o mezzo misurino con 150g jogurt greco 0%

Più o meno mangio cosi, poi capita la sera che aggiungo una scatoletta di legumi o capita il mezzo chilo di pesce ai ferri o carne che sia.
                              qualche volta capita l'aggiunta di uno due frutti, ma sempre mele,pere,kiwi o arance.

ho letto solo ora la dieta ma ormai ho già scritto il pm. No, la dieta va tutto sommato bene, quindi secondo me è l'altro punto, l'allenamento che stai facendo su di te non va bene.
                              capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

8.30/9 colazione
                                spremuta arance
                                mezzo litro di albumi con cacao amaro,farina nocciole,cannella,tic
                                o banana negli albumi o 50g di fiocchi d'avena quando mi alleno
                                300ml latte soja

12 pranzo
                                cucchiaio evo

spuntino
                                fonte di pro+10-15g frutta secca/1o2 frutti come mela,pera o kiwi
                                se postwo whey + vitargo

19/20 cena
                                come a pranzo

23 prenanna
                                30g caseine o mezzo misurino con 150g jogurt greco 0%

troppo approssimativa...
                                io la vedrei cosi'...
                                colazione 330g albumi+50g avena+1 frutto...
                                pranzo 200g carne o 300g pesce fresco+verdura+2 cucchiai olio+1 frutto
                                post w.o. 30g vitargo+30g pro...
                                cena 200g carne+verdure+2 cucchiai olio+20g frutta secca...
                                prenanna 30g caseine....
                                gg rest...
                                colazione 330g albumi+50g avena+1 frutto
                                pranzo 200g carne/300g pesce+verdure+2 cucchiai olio+1 frutto
                                spuntino fonte proteica per 30g circa di pro+30g frutta secca...
                                cena 200g caren/300g pesce fresco+verdure+2 cucchiai olio+20g frutta secca...
                                prenanna 30g caseine...
                                domenica di fai 2 bei pasti free cn prevalenza di cho da amidi...
                                Last edited by DORIAN; 10-02-2008, 19:43:35.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X