post wo liquido

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrea89
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 17
    • 0
    • 0
    • Bergamo
    • Send PM

post wo liquido

Ciao a tutti..vi scrivo per chiedervi un consiglio riguardo il post wo.Ho 18 anni,alto circa 1.73 peso 57 kg e seguo una dieta massa,integro con whey!In genere finisco l’allenamento circa due ore..due ore e mezza prima di cenare..quindi faccio il post wo e mangio una banana,5-6 gallette di riso e prendo 30 g di whey in acqua!però..credo che mangiando cosi l’assimilazione non sia molto veloce..spesso la banana mi rimane anche un po pesantuccia..!per questo avevo pensato a un post wo liquido,quindi più facilmente assimilabile ..che dite..un mix di malto destrine e whey sciolto in acqua potrebbe andare bene da bere subito dopo?oppure altri metodi efficaci e consigliati?in quel caso meglio destrosio o malto destrine??confido in voi..!!
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Ti prepari un bello shaker VITARGO + WHEY e sei apposto
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• rena82
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1515
      • 74
      • 195
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Ti prepari un bello shaker VITARGO + WHEY e sei apposto
      "Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".

Commenta

Working...
      X