Originariamente Scritto da speedo
Visualizza Messaggio
nuoto ed integratori proteici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioquasi quasi per questa risposta diabolica ti rep
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggioscusa ma non ho capito cosa vuoi dire con "rep"?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiovuol dire che ho premuto sulla bilancia sotto il tuo avatar è ho dato un parere positivo su di te...più rep positive ricevi e più aumenta quella linea colorata che vedi sotto ogni utente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioAh ecco non lo sapevo....allora mi son perso un parere positivo? Cosa è mancato per farti cliccare il rep? Oltre alla PP dovrei fare anche la cacchina?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioIo uso multicentrum..1 compressa giorni di riposo e 2 nei giorni di allenamento.
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVanno un pò bene tutti, il Daily della Universal è il mio preferito
l'integratore che sto assumendo è il seguente:
Tipologia: Integratori Retinopatia
Descrizione: TROFINERV ANTIOX è un integratore formulato per garantire all'organismo il giusto apporto di vitamine (C, E, beta-carotene, complesso B) e minerali (Zinco, Rame, Selenio) con acidi grassi polinsaturi della serie omega-3 (DHA, EPA) ed omega-6 (GLA) che risultano essenziali nei soggetti con alterazioni metaboliche connesse anche con la funzione visiva.
Composizione: TROFINERV ANTIOX è un integratore di vitamine (C, E, beta-carotene, Tiamina, Riboflavina, Niacina, Acido pantotenico, Piridossina, Acido folico e B12) e minerali (Zinco, Rame, Selenio) con acidi grassi polinsaturi della serie omega-3 (acido docosaesaenoico, DHA, ed acido eicosapentaenoico, EPA) ed omega-6 (acido gammalinolenico, GLA).
Ingredienti: Integratore a base di Ac. grassi polinsaturi della serie omega-3 (DHA 25%. EPA 5%) Vit. B1, B2, B3,B5, B6, B9, B12, C, E, b-carotene, Cu, Se, Zn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madafaida Visualizza Messaggiook, prenderò uno di questi due! però ho un dubbio...come scritto nell'altro topic sto assumendo un integratore alimentare a base di vitamine che mi ha prescritto l'oculista...è meglio aspettare di finire il ciclo con questo integratore prima di cominciare ad assumere il multicentrum o il daily della universal?
che faccio ?
Nel multicentrum tra l'altro c'è anche la Luteina che è un antiossidante particolarmente utile per la protezione degli occhi."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madafaida Visualizza Messaggiook, prenderò uno di questi due! però ho un dubbio...come scritto nell'altro topic sto assumendo un integratore alimentare a base di vitamine che mi ha prescritto l'oculista...è meglio aspettare di finire il ciclo con questo integratore prima di cominciare ad assumere il multicentrum o il daily della universal?
che faccio ?
con questo vai già bene...aspetta di finirlo e poi inizi l'altro...
Commenta
-
-
Tyson domanda: ho limitato di prendere le proteine in polvere, praticamente ora prendo solo le whey post-wo, mentre le caseine le ho eliminate preferendo integrare queste proteine con l'alimentazione.
Nei giorni di non allenamento prendevo 20gr di caseine suddivise (2 x 10gr) con la merenda.
La sostuzione la faccio con lo yogurt magro 2 x 180 gr di yogurt = 18 gr di proteine.
Va bene secondo te?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioTyson domanda: ho limitato di prendere le proteine in polvere, praticamente ora prendo solo le whey post-wo, mentre le caseine le ho eliminate preferendo integrare queste proteine con l'alimentazione.
Nei giorni di non allenamento prendevo 20gr di caseine suddivise (2 x 10gr) con la merenda.
La sostuzione la faccio con lo yogurt magro 2 x 180 gr di yogurt = 18 gr di proteine.
Va bene secondo te?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSi lo yogurt magro visto che ti apporta 18g di pro va benissimo per sostituire i 20g di caseine, devi però considerare nel computo della dieta totale che nello yogurt hai anche una discreta fonte di carboidrati in più facendo così.
A cena mangio pochi carboidrati solo il pane nero....una fettina.....credo che saranno ca. 20-30gr di pane, il resto proteine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioMangiare proteine di diverse fonti durante lo stesso pasto vengono ulgualmente assimilate bene? O meglio dividere?
Tipo uova con carne? O Pesce e formaggio ecc...?
meglio dividere....
Commenta
-
-
grazie a tutti x l'aiuto...finirò cmq il ciclo con questo multiviaminico x la vista...dato che ormai mancano poche compresse!
la scorsa settimana mi son arrivati tutti i prodotti...e colgo l'occasione x consigliare a tutti il sito di sergio...ottimi prezzi e tempi di consegna rapidissimi! (mercoledì scorso ho effettuato l'ordine e venerdì mattina era già tutto a casa mia...e abito in sardegna!! )
ho ancora un paio di dubbi...mi aiutate?
la glutammina degussa che ho acquistato è in polvere...purtroppo non avendo un bilancino non so come regolarmi con i gr...come posso fare? all'interno del barattolo è presente una sorta di cucchiaino in plastica...sapreste dirmi a quanto equivale in gr?
la gluta va sciolta nell'acqua o va meglio il succo di frutta? (x il succo di frutta c'è un gusto più adatto? pesca? pera? succo d'uva?)
è preferibile assumerla a stomaco vuoto o a stomaco pieno?
Commenta
-
Commenta