nuoto ed integratori proteici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
    Ok perfetto grazie!!!

Andare alle 23 è un po' tardi...poi il mattino mi devo alzare alle 6...per questo vado a nanna prima.....beh vedo...ma cmq avrei un'altra soluzione ancora più sbrigativa e semplice: di notte mi sveglio sempre di solito verso le 2.30/3.00 e poi mi riaddormento, però nel frattempo vado a fare PP....quindi...durante questa breve veglia...prendo le capsule zma???

Ingegnioso eh?
    quasi quasi per questa risposta diabolica ti rep
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• speedo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1278
      • 51
      • 77
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      quasi quasi per questa risposta diabolica ti rep
      scusa ma non ho capito cosa vuoi dire con "rep"?

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

scusa ma non ho capito cosa vuoi dire con "rep"?
        vuol dire che ho premuto sulla bilancia sotto il tuo avatar è ho dato un parere positivo su di te...più rep positive ricevi e più aumenta quella linea colorata che vedi sotto ogni utente
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• speedo
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1278
          • 51
          • 77
          • Send PM

vuol dire che ho premuto sulla bilancia sotto il tuo avatar è ho dato un parere positivo su di te...più rep positive ricevi e più aumenta quella linea colorata che vedi sotto ogni utente
          Ah ecco non lo sapevo....allora mi son perso un parere positivo? Cosa è mancato per farti cliccare il rep? Oltre alla PP dovrei fare anche la cacchina?

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Ah ecco non lo sapevo....allora mi son perso un parere positivo? Cosa è mancato per farti cliccare il rep? Oltre alla PP dovrei fare anche la cacchina?
            No, te l'ho lasciata la rep, se vai nel tuo pannello personale in basso la vedi

Commenta

• speedo
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1278
              • 51
              • 77
              • Send PM

Ah ok grazie!

Ho 56 punti di repurazione! E pure un quadrino verde!

Se vado avanti così batto te e Sergio!

Ihihih...

Commenta

• madafaida
                Bodyweb Member
                • Apr 2006
                • 16
                • 0
                • 0
                • Send PM

Io uso multicentrum..1 compressa giorni di riposo e 2 nei giorni di allenamento.

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Vanno un pò bene tutti, il Daily della Universal è il mio preferito
                ok, prenderò uno di questi due! però ho un dubbio...come scritto nell'altro topic sto assumendo un integratore alimentare a base di vitamine che mi ha prescritto l'oculista...è meglio aspettare di finire il ciclo con questo integratore prima di cominciare ad assumere il multicentrum o il daily della universal?
                l'integratore che sto assumendo è il seguente:
                Tipologia: Integratori Retinopatia

Descrizione: TROFINERV ANTIOX è un integratore formulato per garantire all'organismo il giusto apporto di vitamine (C, E, beta-carotene, complesso B) e minerali (Zinco, Rame, Selenio) con acidi grassi polinsaturi della serie omega-3 (DHA, EPA) ed omega-6 (GLA) che risultano essenziali nei soggetti con alterazioni metaboliche connesse anche con la funzione visiva.

Composizione: TROFINERV ANTIOX è un integratore di vitamine (C, E, beta-carotene, Tiamina, Riboflavina, Niacina, Acido pantotenico, Piridossina, Acido folico e B12) e minerali (Zinco, Rame, Selenio) con acidi grassi polinsaturi della serie omega-3 (acido docosaesaenoico, DHA, ed acido eicosapentaenoico, EPA) ed omega-6 (acido gammalinolenico, GLA).

Ingredienti: Integratore a base di Ac. grassi polinsaturi della serie omega-3 (DHA 25%. EPA 5%) Vit. B1, B2, B3,B5, B6, B9, B12, C, E, b-carotene, Cu, Se, Zn
                che faccio ?

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Originariamente Scritto da madafaida Visualizza Messaggio
                  ok, prenderò uno di questi due! però ho un dubbio...come scritto nell'altro topic sto assumendo un integratore alimentare a base di vitamine che mi ha prescritto l'oculista...è meglio aspettare di finire il ciclo con questo integratore prima di cominciare ad assumere il multicentrum o il daily della universal?
                  che faccio ?
                  Puoi prendere tranquillamente anche l'integratore multivitaminico, è un qualcosa in più non in meno, quindi nessuna controindicazione per il tuo problema oculistico. Del resto il prodotto che prendi tu è già una sorta di multivitaminico con in più l'aggiunta di omega3.
                  Nel multicentrum tra l'altro c'è anche la Luteina che è un antiossidante particolarmente utile per la protezione degli occhi.

Commenta

• Frankie78
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2006
                    • 3718
                    • 196
                    • 221
                    • Nella terra di mezzo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da madafaida Visualizza Messaggio
                    che faccio ?

con questo vai già bene...aspetta di finirlo e poi inizi l'altro...
                    MIO DIARIO:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• speedo
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 1278
                      • 51
                      • 77
                      • Send PM

Tyson domanda: ho limitato di prendere le proteine in polvere, praticamente ora prendo solo le whey post-wo, mentre le caseine le ho eliminate preferendo integrare queste proteine con l'alimentazione.
                      Nei giorni di non allenamento prendevo 20gr di caseine suddivise (2 x 10gr) con la merenda.
                      La sostuzione la faccio con lo yogurt magro 2 x 180 gr di yogurt = 18 gr di proteine.
                      Va bene secondo te?

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Tyson domanda: ho limitato di prendere le proteine in polvere, praticamente ora prendo solo le whey post-wo, mentre le caseine le ho eliminate preferendo integrare queste proteine con l'alimentazione.
                        Nei giorni di non allenamento prendevo 20gr di caseine suddivise (2 x 10gr) con la merenda.
                        La sostuzione la faccio con lo yogurt magro 2 x 180 gr di yogurt = 18 gr di proteine.
                        Va bene secondo te?
                        Si lo yogurt magro visto che ti apporta 18g di pro va benissimo per sostituire i 20g di caseine, devi però considerare nel computo della dieta totale che nello yogurt hai anche una discreta fonte di carboidrati in più facendo così.

Commenta

• speedo
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1278
                          • 51
                          • 77
                          • Send PM

Si lo yogurt magro visto che ti apporta 18g di pro va benissimo per sostituire i 20g di caseine, devi però considerare nel computo della dieta totale che nello yogurt hai anche una discreta fonte di carboidrati in più facendo così.
                          i carboidrati sono 5gr su 100gr di yogurt quindi 18gr per due vasetti. Non sono tanti no? Cmq calcola che in totale mangio 4 yogurt al giorno
                          A cena mangio pochi carboidrati solo il pane nero....una fettina.....credo che saranno ca. 20-30gr di pane, il resto proteine.

Commenta

• speedo
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 1278
                            • 51
                            • 77
                            • Send PM

Mangiare proteine di diverse fonti durante lo stesso pasto vengono ulgualmente assimilate bene? O meglio dividere?
                            Tipo uova con carne? O Pesce e formaggio ecc...?

Commenta

• Frankie78
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 3718
                              • 196
                              • 221
                              • Nella terra di mezzo
                              • Send PM

Mangiare proteine di diverse fonti durante lo stesso pasto vengono ulgualmente assimilate bene? O meglio dividere?
                              Tipo uova con carne? O Pesce e formaggio ecc...?

meglio dividere....
                              MIO DIARIO:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• madafaida
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 16
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

grazie a tutti x l'aiuto...finirò cmq il ciclo con questo multiviaminico x la vista...dato che ormai mancano poche compresse!
                                la scorsa settimana mi son arrivati tutti i prodotti...e colgo l'occasione x consigliare a tutti il sito di sergio...ottimi prezzi e tempi di consegna rapidissimi! (mercoledì scorso ho effettuato l'ordine e venerdì mattina era già tutto a casa mia...e abito in sardegna!! )
                                ho ancora un paio di dubbi...mi aiutate?
                                la glutammina degussa che ho acquistato è in polvere...purtroppo non avendo un bilancino non so come regolarmi con i gr...come posso fare? all'interno del barattolo è presente una sorta di cucchiaino in plastica...sapreste dirmi a quanto equivale in gr?
                                la gluta va sciolta nell'acqua o va meglio il succo di frutta? (x il succo di frutta c'è un gusto più adatto? pesca? pera? succo d'uva?)
                                è preferibile assumerla a stomaco vuoto o a stomaco pieno?

Commenta

Working...
                                X