nuoto ed integratori proteici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WhiteTyson
    Bodyweb Senior
    • Dec 2006
    • 9080
    • 745
    • 471
    • South Brooklyn
    • Send PM

Ti consiglio di editare i link, è contro il regolamento del forum postare collegamenti a siti esterni...prima che arrivi qualcuno e ti cartellini

cmq è quella che prendo io di arginina
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• speedo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1278
      • 51
      • 77
      • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      Ti consiglio di editare i link, è contro il regolamento del forum postare collegamenti a siti esterni...prima che arrivi qualcuno e ti cartellini

cmq è quella che prendo io di arginina
      Ah scusa non lo sapevo L'ho cancellato!

Allora compro arginina e mza dalla Euro**p ok?

Tutto mi costa ca. €40 buono il prezzo?
      Last edited by speedo; 09-04-2008, 17:35:38.

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
        Ah scusa non lo sapevo L'ho cancellato!

Allora compro arginina e mza dalla Euro**p ok?

Tutto mi costa ca. €40 buono il prezzo?
        Si, il prezzo mi sembra ottimo, è una delle marche meno care...e ti puoi permettere di usare un buon dosaggio senza svuotare il portafogli...se vuoi fare 3 settimane di integrazione, ti consiglio di prenderne 2 di confezioni di arginina, sono da 80compresse l'una infatti.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• speedo
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1278
          • 51
          • 77
          • Send PM

Si, il prezzo mi sembra ottimo, è una delle marche meno care...e ti puoi permettere di usare un buon dosaggio senza svuotare il portafogli...se vuoi fare 3 settimane di integrazione, ti consiglio di prenderne 2 di confezioni di arginina, sono da 80compresse l'una infatti.
          Si si infatti.....però a volte son scettico sulle cose che costano meno perché penso che valgono anche meno......quindi a volte preferisco spendere qualcosa di più per avere maggiore qualità.
          Ora ordino da questa marca...ho avuto il tuo benestare

Dici 3 settimane di integrazione.....ah io pensavo un paio di mesi....per poi riprendere con bcaa e gluta....

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Si si infatti.....però a volte son scettico sulle cose che costano meno perché penso che valgono anche meno......quindi a volte preferisco spendere qualcosa di più per avere maggiore qualità.
            Ora ordino da questa marca...ho avuto il tuo benestare

Dici 3 settimane di integrazione.....ah io pensavo un paio di mesi....per poi riprendere con bcaa e gluta....
            Credevo volessi cambiare solo per 3 settimane per poi riniziare con la tua solita integrazione. Ti conviene fare così: prova con questi 2 nuovi integratori per 2/3 settimane e vedi come ti trovi...se ti sembra che su di te funzionino puoi anche continuare...se ti sembra che non diano gli stessi risultati, hai fatto un buon scarico e puoi tornare alla tua integrazione attuale.

Non sempre il prezzo è sinonimo di qualità, l'ho provato sulla mia pelle...certo che noi siamo strani eh, brontoliamo che un integratore costa troppo,sperando che calino i prezzi, poi arriva una ditta che fa prezzi più bassi e non ci fidiamo perchè sono troppo bassi..

Commenta

• speedo
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1278
              • 51
              • 77
              • Send PM

Credevo volessi cambiare solo per 3 settimane per poi riniziare con la tua solita integrazione. Ti conviene fare così: prova con questi 2 nuovi integratori per 2/3 settimane e vedi come ti trovi...se ti sembra che su di te funzionino puoi anche continuare...se ti sembra che non diano gli stessi risultati, hai fatto un buon scarico e puoi tornare alla tua integrazione attuale.

Non sempre il prezzo è sinonimo di qualità, l'ho provato sulla mia pelle...certo che noi siamo strani eh, brontoliamo che un integratore costa troppo,sperando che calino i prezzi, poi arriva una ditta che fa prezzi più bassi e non ci fidiamo perchè sono troppo bassi..
              Perfetto seguo il tuo consiglio e provo 2/3 settimane e poi vedo....
              Beh si in effetti la mia idea di partenza era scaricare per 2/3 settimane, quindi hai ragione tu

Eh si...ci si lamenta sempre...quando le cose costano troppo o troppo poco ihih...è la natura umana eheh....

Appena arrivano le cose ti faccio sapere così mettiamo a punto il dosaggio e la modalità d'assunzione.

Ora vado a nuotare...grazie x le info

Buona serata a presto ciaouu

Commenta

• speedo
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 1278
                • 51
                • 77
                • Send PM

Ordinato le cose Tyson

Domanda generica: ogni quanto è meglio ciclizzare gli integratori?

Commenta

• speedo
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 1278
                  • 51
                  • 77
                  • Send PM

Ordinato le cose Tyson

Domanda generica: ogni quanto è meglio ciclizzare gli integratori?
                  Tyson che mi dici su questa domanda?
                  Ciclizzare dipende forse anche dal tipo di integratore?

Commenta

• madafaida
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2006
                    • 16
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

intanto direi, ottimi prodotti.

Per quanto riguarda l'assunzione di bcaa e glutammina hai detto benissimo ,anche perchè l'ho suggerito io..

Il multivitaminico devi prenderlo ogni giorno, io faccio una compressa a stomaco vuoto tutte le mattine ed un'altra post workout nei giorni di allenamento, comunque può bastare anche l'assunzione mattutina.

Per la creatina, dammi due dati: altezza, peso, età e che attività svolgi

innanzitutto grazie x l'attenzione!!
                    ho 23 anni, sono alto 177 cm per 60 kg di peso
                    mi alleno 3 volte a settimana x un'ora circa, tutti gli stili.
                    proprio in questi giorni l'istruttore mi ha proposto di passare ad un piano di allenamento più avanzato per prepararmi ad una attività pre-agonistica...penso quindi che l'allenamento in piscina si allungherà ulteriormente di 30-40 minuti

ps: per quanto riguarda il multi vitaminico che prodotto mi consiglieresti?

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Tyson che mi dici su questa domanda?
                      Ciclizzare dipende forse anche dal tipo di integratore?
                      Beh ovviamente, il periodo di ciclizzazione dipende da molti fattori, in primis il tipo di integratore, poi la velocità con la quale il tuo corpo si abitua ad uno stimolo, il tipo di allenamento svolto... comunque se dobbiamo dare dei numeri, in linea di massima rispetto agli integratori che stai usando tu, direi che un paio di mesi di integrazione e 10/15 giorni di stop può essere un buon compromesso.

Commenta

• madafaida
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 16
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

che ne pensate di questo multivitaminico?

EAS Vitamins Natural
                        Ingredienti : Valori espressi in RDA per capsula: Vit. A 100% Vit. B1 100% Vit. B2 100% Niacina 100% Acido Pantotenico 100% Vit. B6 100% Vit. B12 100% Acido folico 100% Vit. C 200% Vit. D3 100% Vit. E 300% Biotina 100% Calcio 19% Fosforo 15% Ferro 100% Magnesio 25% Zinco 100% Iodio 100% Contiene inoltre le seguenti vitamine e minerali: Vit. K, Manganese, Cromo, Rame, Potassio, Selenio, Boro, Silicio.

Commenta

• speedo
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 1278
                          • 51
                          • 77
                          • Send PM

Beh ovviamente, il periodo di ciclizzazione dipende da molti fattori, in primis il tipo di integratore, poi la velocità con la quale il tuo corpo si abitua ad uno stimolo, il tipo di allenamento svolto... comunque se dobbiamo dare dei numeri, in linea di massima rispetto agli integratori che stai usando tu, direi che un paio di mesi di integrazione e 10/15 giorni di stop può essere un buon compromesso.
                          Ah bene...grazie per la risposta

Sinceramente non so bene a quale velocità il mio corpo si abitua a uno stimolo....da quando ho integrato bcaa e gluta (ca. 2 mesi fa ed interrotto settimana scorsa) non ho notato stravolgimenti.
                          A livello muscolare mi sembra più compatta la muscolatura e durante gli allenamenti riesco a gestire abb. bene la fatica. Il peso corporeo è rimasto lo stesso (etto più...etto meno).

Commenta

• speedo
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2008
                            • 1278
                            • 51
                            • 77
                            • Send PM

Originariamente Scritto da madafaida Visualizza Messaggio
                            che ne pensate di questo multivitaminico?

EAS Vitamins Natural
                            Non son un esperto in vitamine ma però noto che non vengono indicati i dosaggi, quindi riesce difficile poter valutare il prodotto.
                            Tipo vitamina C 200%.....ma di cosa? Quanta vitamina C in mg? E così per le altre vitamine....

Come mai sei orientato a prendere un multivitaminico? Hai carenze?

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

Non son un esperto in vitamine ma però noto che non vengono indicati i dosaggi, quindi riesce difficile poter valutare il prodotto.
                              Tipo vitamina C 200%.....ma di cosa? Quanta vitamina C in mg? E così per le altre vitamine....

Come mai sei orientato a prendere un multivitaminico? Hai carenze?
                              le percentuali sono riferite all' RDA (Recommended Daily Allowances) che sarebbe la quantità giornaliera consigliata, quindi il 200% di vitamina C è la dose doppia di quella stimata come necessaria.

Commenta

• madafaida
                                Bodyweb Member
                                • Apr 2006
                                • 16
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

sergio mi ha consigliato di assumere un multi vitaminico insieme ai bcaa, alla gluta e alla kre-alkalyn...
                                WhiteTyson : per quanto riguarda la kre-alkalyn che dosaggi mi consigli di assumere?
                                ricapitolando la mia integrazione dovrebbe essere la seguente:

Pharmapure BCAA: solo nei giorni di allenamento, 3gr prima di entrare in vasca e 3gr dopo l'allenamento;
                                Pharmapure Glutammina Degussa: tutti i giorni, 5gr (troppo poco? va assunta prima di andare a dormire o la mattina?);
                                Kre-Alkalyn: e qui aspetto il parere di WhiteTyson
                                Multivitaminico: una compressa tutti i giorni

Commenta

Working...
                                X