nuoto ed integratori proteici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • speedo
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 1278
    • 51
    • 77
    • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    Secondo me puoi scegliere tra 2 diversi approcci, o fai lo scarico alternato, cioè smetti 2 settimane la glutammina e continui con i bcaa e poi fai alla rovescia.
    Oppure meglio ancora smetti entrambi per le 3 settimane e ti fai in questo periodo un'integrazione diversa magari ZMA + Arginina
    Non conosco questi due integratori (ZMA e Arginina) ma posso senza dubbio provarli....devo solo vedere dove acquistarli

Ora mi informo un po' e poi ti farò sapere! Grazie

Commenta

• speedo
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 1278
      • 51
      • 77
      • Send PM

Tyson sai per caso se li trovo in farmacia? (ZMA + Arginina)

Commenta

• WhiteTyson
        Bodyweb Senior
        • Dec 2006
        • 9080
        • 745
        • 471
        • South Brooklyn
        • Send PM

Originariamente Scritto da speedo Visualizza Messaggio
        Tyson sai per caso se li trovo in farmacia? (ZMA + Arginina)
        sono sempre integratori, li trovi in un qualsiasi negozio di integratori dove compri di solito la gluta e i bcaa...

anche nel sito musclenutrition di sergio se ti va di comprarli li...
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• speedo
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 1278
          • 51
          • 77
          • Send PM

Questi integratori non li ha il sito (sito svizzero...dato che io abito a Lugano) dove comprero le cose.

Il sito di Sergio non so se fa spedizioni all'estero..poi son più le spese che il valore della merce....beh..vedo...qui conosco due posti che vendono integratori e andrò a vedere.

Grazie

PS: ho letto che l'arginina fa da "alza bandiera" eheh...devo preparmi per gli straordinari?

Commenta

• WhiteTyson
            Bodyweb Senior
            • Dec 2006
            • 9080
            • 745
            • 471
            • South Brooklyn
            • Send PM

Questi integratori non li ha il sito (sito svizzero...dato che io abito a Lugano) dove comprero le cose.

Il sito di Sergio non so se fa spedizioni all'estero..poi son più le spese che il valore della merce....beh..vedo...qui conosco due posti che vendono integratori e andrò a vedere.

Grazie

PS: ho letto che l'arginina fa da "alza bandiera" eheh...devo preparmi per gli straordinari?
            beh non è male come effetto collaterale no?
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• speedo
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 1278
              • 51
              • 77
              • Send PM

beh non è male come effetto collaterale no?
              Eheheh...no infatti..... il problema sarà mascherare l'effetto arginina quando sarò in costume

Commenta

• speedo
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 1278
                • 51
                • 77
                • Send PM

Tyson domanda: ZMA e Arginina vanno presi assieme oppure posso optare solo per un integratore?
                ZMA mi sembra più completo essendo composto da più sostanze, tu cosa ne pensi?
                Tra i due quale è meglio per il recupero e contro l'affaticamento?

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

Tyson domanda: ZMA e Arginina vanno presi assieme oppure posso optare solo per un integratore?
                  ZMA mi sembra più completo essendo composto da più sostanze, tu cosa ne pensi?
                  Tra i due quale è meglio per il recupero e contro l'affaticamento?
                  Beh, non sono integratori sinergici che devi prendere per forza insieme, sono comunque entrambi integratori utili nei processi di recupero quindi visto che stai smettendo un periodo con bcaa e glutammina, ho cercato un abbinamento che potrebbe darti gli stessi vantaggi, in attesa di riniziare la tua solita integrazione.

Nb: da quando ho provato l'arginina, è diventata il mio integratore principale, penso che, soprattutto nelle sue forme avanzate come il nitrix, sia veramente un ottimo integratore, poi chiaramente ognuno è diverso e reagisce a suo modo.

Commenta

• Frankie78
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2006
                    • 3718
                    • 196
                    • 221
                    • Nella terra di mezzo
                    • Send PM

Beh, non sono integratori sinergici che devi prendere per forza insieme, sono comunque entrambi integratori utili nei processi di recupero quindi visto che stai smettendo un periodo con bcaa e glutammina, ho cercato un abbinamento che potrebbe darti gli stessi vantaggi, in attesa di riniziare la tua solita integrazione.

Nb: da quando ho provato l'arginina, è diventata il mio integratore principale, penso che, soprattutto nelle sue forme avanzate come il nitrix, sia veramente un ottimo integratore, poi chiaramente ognuno è diverso e reagisce a suo modo.

infatti ognuno è diverso...
                    io per esempio Nitrix mai più...
                    MIO DIARIO:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• speedo
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 1278
                      • 51
                      • 77
                      • Send PM

Ah capisco....beh ora provo a reperire i due prodotti e poi quando li avrò ti chiederò come e quando prenderli

Arginina va bene quella in compresse da 1gr (1000 mg)?

Se mi troverò bene poi potrò ciclizzare, ogni due/tre mesi, questi integrati con bcaa e gluta. Giusto?

Commenta

• madafaida
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 16
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

buongiorno...perdonate l'intromissione!! avevo aperto un altro topic sull'argomento...poi speedo mi ha fatto notare che c'era già questo e allora ho pensato di proseguire qua!
                        Vi illustro la mia situazione...grazie ai consigli di un paio di utenti (in particolare cito Sergio, che mi è stato davvero di aiuto ) ho pensato di assumere qualche integratore...e avrei puntato su prodotti:
                        - BCAA: Pharmapure Bcaa cps
                        - Glutammina: Pharmapure Glutammina Degussa
                        -
                        Kre-Alkalyn:
                        EFX Kre-Alkalyn cps
                        - Vitamine

sergio mi ha consigliato di assumere un multi vitaminico completo...quale mi consigliate?
                        un'ultima cosa...per quanto riguarda le modalità di assunzione ho ancora le idee confuse...potreste aiutarmi?
                        i bcaa, la glutammina e la kre-alkalyn, è meglio assumerli tutti i giorni o solo nei giorni in cui ho allenamento in piscina?
                        se li dovessi assumere tutti i giorni è consigliabile prendere una dose inferiore di prodotto nei giorni in cui non ho allenamento?

es:
                        BCAA

giorni di allenamento: 3gr pre + 3gr post (peso 60kg)
                        giorni di non allenamento: ?

Glutammina

giorni di allenamento: 5gr post

Kre-Alkalyn

giorni di allenamento: 3gr al giorno (pre o post?)

Vitamine
                        tutti i giorni

edit: mi son riletto il topic e da quel che ho capito i BCAA vanno utilizzati nei giorni di allenamento, mentre la glutammina va presa tutti i giorni xché facilita il recupero.
                        invece per quanto riguarda la kre-alkalyn e le vitamine? che dosaggi mi consigliate nei giorni di allenamento e in quelli di riposo?
                        Last edited by madafaida; 09-04-2008, 15:57:13.

Commenta

• WhiteTyson
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2006
                          • 9080
                          • 745
                          • 471
                          • South Brooklyn
                          • Send PM

Ah capisco....beh ora provo a reperire i due prodotti e poi quando li avrò ti chiederò come e quando prenderli

Arginina va bene quella in compresse da 1gr (1000 mg)?

Se mi troverò bene poi potrò ciclizzare, ogni due/tre mesi, questi integrati con bcaa e gluta. Giusto?
                          Ok, fammi sapere quando li hai comprati.

Si per iniziare, va bene anche la normale l-arginina in compresse da 1g, costa poco e puoi fare assunzioni più sostenute.

Esatto, mi sembra un'ottima ciclizzazione imho

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

Originariamente Scritto da madafaida Visualizza Messaggio

- BCAA: Pharmapure Bcaa cps
                            - Glutammina: Pharmapure Glutammina Degussa
                            - Kre-Alkalyn:
                            EFX Kre-Alkalyn cps
                            - Vitamine

edit: mi son riletto il topic e da quel che ho capito i BCAA vanno utilizzati nei giorni di allenamento, mentre la glutammina va presa tutti i giorni xché facilita il recupero.
                            invece per quanto riguarda la kre-alkalyn e le vitamine? che dosaggi mi consigliate nei giorni di allenamento e in quelli di riposo?
                            intanto direi, ottimi prodotti.

Per quanto riguarda l'assunzione di bcaa e glutammina hai detto benissimo ,anche perchè l'ho suggerito io..

Il multivitaminico devi prenderlo ogni giorno, io faccio una compressa a stomaco vuoto tutte le mattine ed un'altra post workout nei giorni di allenamento, comunque può bastare anche l'assunzione mattutina.

Per la creatina, dammi due dati: altezza, peso, età e che attività svolgi

Commenta

• speedo
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 1278
                              • 51
                              • 77
                              • Send PM

Ok, fammi sapere quando li hai comprati.

Si per iniziare, va bene anche la normale l-arginina in compresse da 1g, costa poco e puoi fare assunzioni più sostenute.

Esatto, mi sembra un'ottima ciclizzazione imho

Bene ti faccio sapere quando ho le cose!!!

Grazie 1000 per la consulenza....se un giorno passerai dalle mie parti ti offro da bere

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

Bene ti faccio sapere quando ho le cose!!!

Grazie 1000 per la consulenza....se un giorno passerai dalle mie parti ti offro da bere
                                Quando organizzo il mio prossimo "puttan tour" in quel di Svizzera..bevo volentieri...

Commenta

Working...
                                X