Ozzo hai trovato gli integratori?? Pure la glutammina in capsule???
nuoto ed integratori proteici
Collapse
X
-
Ne ho trovata solo una in capsule.. ma mi sa che sia leggera ti posto il link!
non la vedo molto performante!Novembre 2009P.Piana 50Kg tot / Bicipiti concentrati 9Kg / Squat: 35Kg
Maggio 2010P.piana 60Kg / Curl 13+13 / Squat 55Kg
Ottobre:P.Piana: fottuti 60kg! Curl 16+16kg / Squat 75kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozzo2587 Visualizza MessaggioNe ho trovata solo una in capsule.. ma mi sa che sia leggera ti posto il link!
non la vedo molto performante!
In base a che cosa questa affermazione?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Qualla è L-Glutammina e non la peptide....non so ma credo che sia migliore quella in forma peptide che se non erro costa anche qualcosa di più.
Poi quelle capsule sono da 1000mg (=1gr giusto??) e ne consigliano solo 1 o 2 al giorno?!? Io ne prendo 17gr di peptide....
Ciao Octopus! Le matodestrine prima dell'allenamento vanno benissimo!
Come mai prendi le whey dopo e non le proteine caseine (non so se si dice così quelle ricavate dal latte, albume, ecc....)?Last edited by speedo; 04-04-2008, 12:47:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioQualla è L-Glutammina e non la peptide....non so ma credo che sia migliore quella in forma peptide che se non erro costa anche qualcosa di più.
Poi quelle capsule sono da 1000mg (=1gr giusto??) e ne consigliano solo 1 o 2 al giorno?!? Io ne prendo 17gr di peptide....
Ciao Octopus! Le matodestrine prima dell'allenamento vanno benissimo!
Come mai prendi le whey dopo e non le proteine caseine (non so se si dice così quelle ricavate dal latte, albume, ecc....)?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Ah capisco....io 15" dopo il nuoto prendo le caseine (25 gr) e mangio una banana. Poi dopo 1h e 30" ceno e mangio cose a base di proteine caseine (formaggi e uova).
Cosa mi consigli White Tyson??? Va bene ugualmente? Oppure è indispensabile prendere le whey?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioAh capisco....io 15" dopo il nuoto prendo le caseine (25 gr) e mangio una banana. Poi dopo 1h e 30" ceno e mangio cose a base di proteine caseine (formaggi e uova).
Cosa mi consigli White Tyson??? Va bene ugualmente? Oppure è indispensabile prendere le whey?
Le caseine sono proteine a rilascio lento, quindi non vanno bene nel post WO, vanno bene invece nel pasto serale perchè il lento rilascio permette di continuare, entro i limiti, a dare nutrimento ai muscoli anche durante il sonno diminuendo il catabolismo."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioIn base a che cosa questa affermazione?
E' quella frase che non mi convince..
Cosa vuol dire quella frase?
Secondo te Tyson è all'altezza di un prodotto in polvere?Novembre 2009P.Piana 50Kg tot / Bicipiti concentrati 9Kg / Squat: 35Kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozzo2587 Visualizza Messaggio"indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta di tale nutriente o di un aumento del suo fabbisogno."
E' quella frase che non mi convince..
Cosa vuol dire quella frase?
Secondo te Tyson è all'altezza di un prodotto in polvere?
La dose che dicono loro, è senz'altro troppo bassa, ma il problema è sempre la notifica al ministero.
Secondo me è un prodotto valido esattamente come la l-glutammina in polvere, ogni compressa ha 1g di principio attivo, quindi fai il conto del tuo fabbisogno e prendila tranquillamente."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Grazie Tyson la prendo al volo.
Io sono circa 76kg per 1.85cm
Il rapporto sarebbe 1gr ogni 10kg, quindi ne prenderò 7/8.
Ok?Novembre 2009P.Piana 50Kg tot / Bicipiti concentrati 9Kg / Squat: 35Kg
Commenta
-
-
Ok allora d'ora in avanti dopo wo prendo le whey con l'acqua e una banana!
Io prendevo le caseine dopo wo perchè sull'etichetta della confezione consigliavano così
Scusa White Tyson se ti faccio mille domande ma le caseine (a parte le proteine in polvere) sono contenute in tutti quegli alimenti derivanti dal latte? Quindi formaggio e anche gli yogurt? Nei giorni di non allenamento se mangio pre nanna yogurt magro e ci metto la glutammina va bene???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozzo2587 Visualizza MessaggioGrazie Tyson la prendo al volo.
Io sono circa 76kg per 1.85cm
Il rapporto sarebbe 1gr ogni 10kg, quindi ne prenderò 7/8.
Ok?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Perfetto!
Mi rimane solo da capire perchè sulla confezione consigliano 1/2 gr al giorno, quando invece ne dovrei prendere 8/10gr.
problema di legge?Novembre 2009P.Piana 50Kg tot / Bicipiti concentrati 9Kg / Squat: 35Kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozzo2587 Visualizza MessaggioPerfetto!
Mi rimane solo da capire perchè sulla confezione consigliano 1/2 gr al giorno, quando invece ne dovrei prendere 8/10gr.
problema di legge?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
Commenta