Gold Gym...nn è possibile allenarsi in palestra prima o dopo il nuoto almeno per me...faccio 2,5 km a volte anke più...nn sono Hulk!
nuoto ed integratori proteici
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggiote li puoi sognare 3-4 kg di massa magra in un anno.
straquoto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioGold Gym...nn è possibile allenarsi in palestra prima o dopo il nuoto almeno per me...faccio 2,5 km a volte anke più...nn sono Hulk!
tieni conto che io faccio circa 3km quasi ogni giorno (escluso il mercoledi')
...e dovrei aggiungere anche una seduta di pesi
...e' dura (almeno per me)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speedo Visualizza MessaggioGold Gym...nn è possibile allenarsi in palestra prima o dopo il nuoto almeno per me...faccio 2,5 km a volte anke più...nn sono Hulk!
è possibile,te lo assicuro.
io facevo quando ero agonista 8 km e 1 ora di palestra quando mi allenavo,e ti assicuro che non sono hulk.
l'importante come ti ho detto prima è allenarsi da entrambi le parti,seguendo dei programmi sensati e non ad occhio,specialmente in piscina.
come ti alleni in piscina ad esempio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggiocome fanno tutti gli agonisti.allenandoti in palestra prima o dopo l'allenamento in piscina,adeguare la dieta e gli allenamenti in vasca.E comunque come ho scritto più volte,te li puoi sognare 3-4 kg di massa magra in un anno."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioPer quale motivo dici che non può prendere 3-4kg di massa magra in un anno? Spero intendessi nel suo caso specifico visto i numerosi impegni di nuoto e non in generale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggiointendevo dire che associando allenamenti di nuoto decenti e palestra è difficile aumentare così tanto."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioah, ok nello specifico ti quoto
,per non dire quelli che si asciugavano a botte di diuretici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggiointendevo dire che associando allenamenti di nuoto decenti e palestra è difficile aumentare così tanto.
secondo me incrementando il nuoto e' addirittura impossibile aggiungere massa con i pesi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggio
come ti alleni in piscina ad esempio?
scusate..mi intrometto io per un consiglio
io pratico nuoto nei seguenti giorni:
lun. ore 22
mar ore 13
gio ore 22
ven ore 13
sab ore 19
3 km circa a seduta
riscaldamento sl circa 500 mt.
poi esercizi vari dorso delfino sl. rana
e spesso sprint di 50/100 mt. sl.
e sprint 50 mt. misti
please ..accetto qualsiasi tipo di consiglio!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggioscusate l'ot.
fai poco riscaldamento.
poi non specifichi la composizione delle serie allenanti e soprattutto i recuperi.
sei autodidatta o ti segue qualcuno?
lasciami un tuo indirizzo e-mail o msn via rep caso mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gold gym Visualizza Messaggioscusate l'ot.
fai poco riscaldamento.
poi non specifichi la composizione delle serie allenanti e soprattutto i recuperi.
sei autodidatta o ti segue qualcuno?
lasciami un tuo indirizzo e-mail o msn via rep caso mai.
non ho specificato le serie perche' variano sempre
Commenta
-
-
Io faccio 500m riscaldamento e poi serie sempre variate a rana/sl/dorso
includo a fine allenamento sprint sui 25 e 50m, poi tavoletta per gambe a sl e gambe dorso senza tavoletta.
Quanti metri fate di riscaldamento? E di defaticamento?
Ieri ho iniziato a prendere la glutammina (3 gr x 3 volte come inizio) e non so se è un caso oppure no, ma oggi sono in piena forma
E' già questo l'effetto della glutammina? Si prende solo nei giorni di allenamento, mentre nei giorni di riposo no, giusto?
Commenta
-
-
se volete vi lascio il mio contatto per msn, così se una volta ci troviamo in rete possiamo discutere più appronditamente: tartarughino@hotmail.com
Commenta
-
Commenta