Pro Action- Protein Plus PROTEIN PLUS ™ 100% GRADUAL RELEASE PROTEIN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alex1982
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2003
    • 415
    • 29
    • 30
    • Send PM

Pro Action- Protein Plus PROTEIN PLUS ™ 100% GRADUAL RELEASE PROTEIN

Ciao a tutti ragazzi , e' un bel po' di tempo che non scrivo.
    Ho ricominciato con il Body Building da pochi giorni e sono contento di ritrovare questo Forum ancora piu' in gamba di prima

Dato che mi hanno parlato molto bene della Pro Action avrei intenzione di provare i suoi integratori.
    E poi sinceramente dopo essermi informato un bel po sono certo di andare sul sicuro con Pro-Action

Per le WHEY PROTM POWDER ho le idee chiarissime sia per la qualita' eccellente , sia sul come assumerle.
    Lo stesso per i BCAA.
    L'unico integratore che mi lascia qualche dubbio sono le PROTEIN PLUS ™ 100% GRADUAL RELEASE PROTEIN http://www.musclenutrition.com/Pro%2...ra.php?pun=601 http://www.proaction.it/files/allega...EIN%20PLUS.pdf

Come avrete capito dal nome sono alla ricerca di un integratore di proteine a rilascio graduale, sia per gli spuntini quando non posso mangiare cibi solidi che per il pre nanna quando non ho a disposizione i fiocchi di latte.
    Questre nuove proteine(sono in commercio da poco tempo) P.A sono costituite al 75% da siero proteine e al 25% da caseine, e secondo la Pro Action sono ottime per chi desidera un rilascio graduale di proteine nel tempo.
    Secondo voi con solo 25% di caseine puo' considerarsi un integratore di proteine a rilascio graduale
    Sinceramente mi sorgono dei dubbi, e sto cominciando a chiedermi perche' le hanno sostitute con le vecchie TMP Plus che secondo me avevano rapporto piu' equilibrato di siero proteine e caseine.

Che ne pensate, secondo voi sono indicate per gli spuntini e per il pre nanna, o e' meglio puntare su qualche integratore con una quantita' maggiore di caseine.

Per finire, che ne pensate delle Gensan Amino Pro 90( 80%caseina lattica ad alto valore biologico - 20 % Whey Protein) in termini qualitativi che per digeribilita'.

Last edited by Alex1982; 08-02-2008, 07:22:27.
  • CiccioX
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 5377
    • 233
    • 288
    • catania
    • Send PM

la ditta è buona...quelle proteine in particolare nn so,anni fa prendere le whey pro ed erano abbastanza buone

Commenta

• criptofano
      Bodyweb Member
      • Feb 2008
      • 140
      • 0
      • 0
      • bologna
      • Send PM

guarda io ho utilizzato motlo le whey pro toffe...e mi sn trovato benissimo...ma con le protein plus no..mi hanno deluso...le aevo comprate per metterle nello spuntimo mattutino e nel pre nanna...risultato è ke essendoci poca caseina già dopo 1.30 al max avevo fame....e a alozione del giorno dopo mi svegliavo cme un lupo affamato....bocciate per me....

poi ho sostituito con le egg protein sia lo spuntino ke il pre-nanna e mi trovo ottimamente....whey post-workout...egg pre nanna e spuntino mattutino

Commenta

• Alex1982
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2003
        • 415
        • 29
        • 30
        • Send PM

Grazie anche alla vostra testimonianza sono sempre piu' convinto che le Whey Pro Action non hanno nulla da invidiare alle famose Whey dell' Optimum Nutrition.
        Da non sottovalutare che la Pro Action e' un azienda Italiana , che non guasta

Grazie alla testimonianza di criptofano, sfortunatamente il mio dubbio sulle Protein Plus e' stato confermato.
        Senza nulla togliere alla qualita' degli ingredienti, affermare che questo blend di proteine sia a rilascio graduale secondo me e' un esagerazione.
        Con 75% di whey e 25 % di caseine non riesco a spiegarmi come fa la Pro Action a consigliarlo anche per il pre nanna . Riflettendoci un po' sinceramente non ce lo vedo neanche negli spuntini dato l'assorbimento veloce di questo Integratore.

Comunque dopo essermi informato un altro po' ho deciso quale integratore di proteine a rilascio graduale utilizzero' insieme alle Whey e i Bcaa Pro Action.
        Dato che le proteine totali del latte(80% caseine- 20% Whey ) sono perfette per il pre nanna e per gli spuntini ho deciso di prendere le Amino Pro 90 della Gensan.
        In fondo la Gensan e' una buona marca e poi se tengo conto che l'integratore Amino Pro 90(proteine totali del latte) e' delattosato, e in piu' contiene una bassisima percentiale di sodio sono certo di andare sul sicuro

Grazie per la vostra partecipazione
        Last edited by Alex1982; 09-02-2008, 03:48:16.

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
          Grazie anche alla vostra testimonianza sono sempre piu' convinto che le Whey Pro Action non hanno nulla da invidiare alle famose Whey dell' Optimum Nutrition.
          Da non sottovalutare che la Pro Action e' un azienda Italiana , che non guasta

Grazie alla testimonianza di criptofano, sfortunatamente il mio dubbio sulle Protein Plus e' stato confermato.
          Senza nulla togliere alla qualita' degli ingredienti, affermare che questo blend di proteine sia a rilascio graduale secondo me e' un esagerazione.
          Con 75% di whey e 25 % di caseine non riesco a spiegarmi come fa la Pro Action a consigliarlo anche per il pre nanna . Riflettendoci un po' sinceramente non ce lo vedo neanche negli spuntini dato l'assorbimento veloce di questo Integratore.

Comunque dopo essermi informato un altro po' ho deciso quale integratore di proteine a rilascio graduale utilizzero' insieme alle Whey e i Bcaa Pro Action.
          Dato che le proteine totali del latte(80% caseine- 20% Whey ) sono perfette per il pre nanna e per gli spuntini ho deciso di prendere le Amino Pro 90 della Gensan.
          In fondo la Gensan e' una buona marca e poi se tengo conto che l'integratore Amino Pro 90(proteine totali del latte) e' delattosato, e in piu' contiene una bassisima percentiale di sodio sono certo di andare sul sicuro
          Grazie per la vostra partecipazione

che l'amino pro sia delattosato nutro forti dubbi.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

temo..
            sigpic

Commenta

• Alex1982
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2003
              • 415
              • 29
              • 30
              • Send PM

Capisco i vostri dubbi.
              Sembra un controsenso associare le proteine totali del latte(vengono estratte con un unica microfiltrazione) con il termine delattosato.
              Sinceramente a me importa poco se non sono al 100% delattosate proprio perche' tollero molto bene il lattosio, ma se la Gensan afferma che le Amini Pro 90 sono delattosate non posso fare altro che crederci(anche se nutro alcuni dubbi su fatto che siano delattosate al 100%)
              La Gensan con questa affermazione secondo me si prende una certa RESPONSABILITA' verso i suoi futuri clienti.
              Mettiamo caso che un ragazzo allergico al lattosio provi le proteine Amino Pro 90 della Gensan in buona fede proprio perche' nella confezione vi e' specificato che sono "DELATTOSATE" .
              Se ci rimane secco per colpa del lattosio che NON CI DOVEVA ESSERE in teoria la Gensan passa dei guai penali molto pesanti.
              Un conto e' barare sulla quantita' delle proteine(le marche che si sono permesse fortunatamente sono state scoperte e ridicolizzate...), un altro conto e' affermare il falso mettendo in percolo i suoi futuri clienti.
              Voi che ne pensate

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
                Capisco i vostri dubbi.
                Sembra un controsenso associare le proteine totali del latte(vengono estratte con un unica microfiltrazione) con il termine delattosato.
                Sinceramente a me importa poco se non sono al 100% delattosate proprio perche' tollero molto bene il lattosio, ma se la Gensan afferma che le Amini Pro 90 sono delattosate non posso fare altro che crederci(anche se nutro alcuni dubbi su fatto che siano delattosate al 100%)
                La Gensan con questa affermazione secondo me si prende una certa RESPONSABILITA' verso i suoi futuri clienti.
                Mettiamo caso che un ragazzo allergico al lattosio provi le proteine Amino Pro 90 della Gensan in buona fede proprio perche' nella confezione vi e' specificato che sono "DELATTOSATE" .
                Se ci rimane secco per colpa del lattosio che NON CI DOVEVA ESSERE in teoria la Gensan passa dei guai penali molto pesanti.
                Un conto e' barare sulla quantita' delle proteine(le marche che si sono permesse fortunatamente sono state scoperte e ridicolizzate...), un altro conto e' affermare il falso mettendo in percolo i suoi futuri clienti.
                Voi che ne pensate
                semplicemente che non mi sembra che ci sia scritto delattosata sull'amino pro, se mi dici la PD whey ok, poi ci stà che mi sbagli
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Alex1982
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2003
                  • 415
                  • 29
                  • 30
                  • Send PM

Da Gensan.it

Amino Pro 90 è una nuova proteina totale del latte estratta con un'unica microfiltrazione e senza miscelazioni successive. Amino Pro 90 è costituito da caseina del latte (80%) ad alto valore biologico e lattoalbumine isolate ultrafiltrate (20%) arricchite con vitamine e minerali. Un ottimo prodotto proteico formulato per consentire un assorbimento degli aminoacidi completo nel tempo e senza paragoni (BCAA 20%). Il prodotto è DELATTOSATO ed è istantaneamente solubile.

Evidentemente ti ricordavi male, con tutti gli integratori che esistono e' impossibile ricordarsi di ogni dettaglio
                  Una buona serata

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

non sò se le hanno rinnovate, può darsi, quando le ho provate io un paio di anni fa, essendo io intollerante al lattosio, andavo a vela....ci siamo capiti vero?
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Alex1982
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2003
                      • 415
                      • 29
                      • 30
                      • Send PM

Yesssss

Commenta

Working...
                      X