Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio integratori e presentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio integratori e presentazione

    ciao a tutti ragazzi mi chiamo giacomo e scrivo da ragusa, ho quasi 19 anni e spero di trovarmi bene in questo forum...


    vorrei chiedervi un consiglio...


    siccome, cause scolastiche,ultimamente non sono andato in palestra e da molto sento parlare di creatina ed integratori vari mi potreste dare un consiglio???


    sono alto circa un 1,90 e peso tra 90-95...

    la mia intenzione e quella di prendere qualche integratore per scolpire il mio fisico nel migliore modo possibile...cosa mi consigliate???

    ovviamente insieme a questi integratori che vorrei assumere sto facendo una dieta dimagragante data dal dietologo


    datemi una mano ed illustratemi se potete su questa parte del mondo del fitness...prima che combini cazzate...

    grazie in anticipo a presto

    #2
    ciao giacomo benvenuto. gli integratori, per funzionare nel migliore dei modi e sfruttarne l'efficacia, devono essere abbinati ad una dieta bilanciata e ad un allenamento altrettanto adeguato. come integratori base ci sono sicuramente creatina, aminoacidi ramificati, proteine (che possono essere whey-veloci o caseine- lento rilascio, o medio rilascio).

    1.90 per 90kg. hai una bella stazza, spero che la dieta che ti ha dato il dietologo sia adeguata, se hai voglia scrivila. per aiutare a dimagrire imho i termogenici aiutano, puoi fare una ricerca sul forum (tasto in alto a dx) per capire meglio cosa sono e come funzionano.

    buona permanenza!
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
      ciao giacomo benvenuto. gli integratori, per funzionare nel migliore dei modi e sfruttarne l'efficacia, devono essere abbinati ad una dieta bilanciata e ad un allenamento altrettanto adeguato. come integratori base ci sono sicuramente creatina, aminoacidi ramificati, proteine (che possono essere whey-veloci o caseine- lento rilascio, o medio rilascio).

      1.90 per 90kg. hai una bella stazza, spero che la dieta che ti ha dato il dietologo sia adeguata, se hai voglia scrivila. per aiutare a dimagrire imho i termogenici aiutano, puoi fare una ricerca sul forum (tasto in alto a dx) per capire meglio cosa sono e come funzionano.

      buona permanenza!
      grazie del consiglio cmq la dieta che faccio e stata fatta per essere coordinata alla palestra quindi non proprio dieta dimagrante diciamo più un alimentazione corretta per palestra

      Commenta


        #4
        no train, no gain !!!
        l'importante è che in pal ci vai !!!

        (mi era parso che volevi mettere massa magra senza pal, ma forse ho capito io male....)

        -- emoticon --

        Commenta


          #5
          in palestra ci vado certo ma voglio ottenere ottimi risultati il + presto possibile

          Commenta


            #6
            consigli su creatina e cose varie???

            Commenta


              #7
              Io la creatina te la consiglio solo hai intenzione di fare un ciclo di massa, perchè (almeno x mia esperienza personale) ti dà solo (e non sempre) la spinta per fare 1rp in + del tuo "normale" e ti gonfia i muscoli, ma quando non la prendi rischi un po' di sfiducia xchè i muscoli tornano come prima (o un po' più grossi se hai lavorato profiquamente) e quasi sicuramente devi qualche piastra dal bilanciere.

              Voglio dire: se vuoi, usala (senza abusare), ma sappi che è solo un mezzo per allenarti + intensamente x un breve periodo (non superare le 5/6 settimane di assunzione)
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta


                #8
                in pratica,non so se me la ragiono bene cmq, voglio mettere massa muscolare a l + presto possibile e scolpire il mio fisico con un allenamento di 3 volte a settimane e seguendo la mia dieta adatta per la palestra...

                non so quindi cosa prendere in +

                Commenta


                  #9
                  purtroppo il "mettere massa" ti porta a dover necessariamente aumentare le calorie che assumi durante la giornata, con conseguente aumento di peso e quindi di volume (a chi di più a chi di meno). Naturalmente queste molte calorie, ti portano anche ad accumulare un minimo di ciccia in più, cosa che viene messa in preventivo da chiunque prima di affrontare un ciclo di massa.
                  Quindi, dire in partenza voglio mettere massa e definirmi o scolpirmi sono cose in contrasto, perchè o, punti ad aumentare il peso oppure punti a definirti. 90 kg, per 1.90 mi sembra un ottima base, devi decidere tu quindi se mettere "massa" o definirti.

                  spero di non averlo spiegato troppo a cazz eh..
                  XIV-VIII-MCMXCI

                  Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jakomino Visualizza Messaggio
                    in pratica,non so se me la ragiono bene cmq, voglio mettere massa muscolare a l + presto possibile e scolpire il mio fisico con un allenamento di 3 volte a settimane e seguendo la mia dieta adatta per la palestra...

                    non so quindi cosa prendere in +
                    il bodybuilding natural è come un centro commerciale costruito in italia:ci vuole tempo,costanza,sacrificio.

                    ma,mi sembra che tu voglia costruire un centro commerciale a new york.


                    Contact me
                    : squall@lakersland.it
                    Co
                    LakersLand.it




                    Contact me

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da jakomino Visualizza Messaggio
                      in palestra ci vado certo ma voglio ottenere ottimi risultati il + presto possibile
                      nel migliore dei casi ci vogliono ANNI per gli "ottimi" (sorry)
                      e almeno 4/6 mesi per "i primi risultati apprezzabili" (risorry)
                      è meglio mettere le cose in chiaro...

                      -- emoticon --

                      Commenta


                        #12
                        infatti io ho le idee poco chiare...

                        voglio scolpire senza aumentare il peso

                        Commenta


                          #13
                          up

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎