If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non capisco se è il prenanna o cosa...
due ore dopo cena 10g ca di gluta,3g di AKG e 10mg di melatonina
mezzoretta dopo 30g di caseine o fiocchi o jogurt greco con caseine.
Che alcuni integratori possano stimolare l'insorgere di sogni può essere, ma che da essi ne dipenda il tipo dubito fortemente... Sarai stressato, o depresso, o guardi porcheria in tv
Che alcuni integratori possano stimolare l'insorgere di sogni può essere, ma che da essi ne dipenda il tipo dubito fortemente... Sarai stressato, o depresso, o guardi porcheria in tv
non c'è ombra di dubbio...al massimo il prenanna ti dà pesantezza di stomaco o fatica ad addormentarti...ma da qua a fare gli incubi...
p.s. anche a me c'era un periodo che sognavo sempre che morivo ammazzato...evidentemente avevo paura di qualcosa nel mio subconscio
Originariamente Scritto da Mr. Anderson
quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
io pure da quando mangio tanto e faccio il prenanna sogno sempre e la maggior parte sono incubi, ma tanto la mia vita è una merda anche gli incubi peggio della realtà non possono essere almeno ogni tanto in sogno scopo
io sono tre giorni che non faccio il prenanna, e in tre giorni ho sognato di scopare tre fighe da paura... non scherzo, ovviamente è un caso, però è cosi
io pure da quando mangio tanto e faccio il prenanna sogno sempre e la maggior parte sono incubi, ma tanto la mia vita è una merda anche gli incubi peggio della realtà non possono essere almeno ogni tanto in sogno scopo
io sono tre giorni che non faccio il prenanna, e in tre giorni ho sognato di scopare tre fighe da paura... non scherzo, ovviamente è un caso, però è cosi
uno che conoscevo, faceva certi sogni però prendeva altro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta