Originariamente Scritto da Penna84
Visualizza Messaggio
arginina+taurina+creatina
Collapse
X
-
per questo dicevo meglio comprare i singoli elementi...1,5g di arginina è pressochè inutilehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggioma sbaglio o la AAKG costa un botto?!?! la normale l-arginina fa schifo?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiola l-arginina non è il massimo...predi della AAKG o Arginina Ethyl Estere...
Cmq sono 6 anni che mi alleno senza mai aver preso un integratore e ora volevo un po provare, volevo acquistare:
BCAA (isatori) 4pre 4post WO
creatina esterificata (stacker C)3g a colazione sempre e 3g nel pre wo
L-taurina(eurosup)1g a colazione sempre e 2g nel pre wo
L-arginina (eurosup) 3g a colazione sempre e 3g nel pre wo
Glutabolic pre nanna 5g
secondo te può andare? dovrei togliere o aggiungere qualkosa?! considera che studio e i soldi non sono poi molti, nn mi piace generalemnte integrare e sono una persona con la fobia dei dottori per cui vorrei una integrazione che nn mi costringa a farmi analisi per vedere se ho o meno valori tutti sballati. Cercando in giro mi sono fatto + o - l'idea che questi sono gli integratori + importanti, correggimi pure se sbaglio.
Detto questo grazie mille per tutti i consigli e l'arginina che ho segnato è quella normale eurosup, se per caso conosci qualke arginina migliore con un buon rapporto qualità prezzo dimmelo pure.sigpic
Commenta
-
-
ciao, anche io sto prendendo creatina monoidrato + L-arginina + L-taurina
Per adesso mi trovo bene con:
GIORNI che ti alleni
Colazione:
1 supradyn
Proteine 30gr
Creatina 2gr
Arginina 2gr
Taurina 1gr
Pre WO:
Creatina 3gr
Arginina 4gr
Taurina 2gr
Post WO:
Creatina 5gr
Arginina 2gr
Taurina 1gr
GIORNI che NON ti alleni:
Colazione:
1 supradyn
Proteine 30gr
Creatina 3gr
Arginina 3gr
Taurina 2gr
Pomeriggio:
Creatina 2gr
Arginina 2gr
Taurina 1gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiograzie per le risposte, visto che mi sembri parecchio esperto volevo chiederti un po di cose, ho visto i prezzi della AAKG e mi sembrano parecchio elevati rispetto alla normale L, se dovessi prendere la L-arginina che svantaggi posso avere?
Cmq sono 6 anni che mi alleno senza mai aver preso un integratore e ora volevo un po provare, volevo acquistare:
BCAA (isatori) 4pre 4post WO
creatina esterificata (stacker C)3g a colazione sempre e 3g nel pre wo
L-taurina(eurosup)1g a colazione sempre e 2g nel pre wo
L-arginina (eurosup) 3g a colazione sempre e 3g nel pre wo
Glutabolic pre nanna 5g
secondo te può andare? dovrei togliere o aggiungere qualkosa?! considera che studio e i soldi non sono poi molti, nn mi piace generalemnte integrare e sono una persona con la fobia dei dottori per cui vorrei una integrazione che nn mi costringa a farmi analisi per vedere se ho o meno valori tutti sballati. Cercando in giro mi sono fatto + o - l'idea che questi sono gli integratori + importanti, correggimi pure se sbaglio.
Detto questo grazie mille per tutti i consigli e l'arginina che ho segnato è quella normale eurosup, se per caso conosci qualke arginina migliore con un buon rapporto qualità prezzo dimmelo pure.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lubga Visualizza Messaggiociao, anche io sto prendendo creatina monoidrato + L-arginina + L-taurina
Per adesso mi trovo bene con:
GIORNI che ti alleni
Colazione:
1 supradyn
Proteine 30gr
Creatina 2gr
Arginina 2gr
Taurina 1gr
Pre WO:
Creatina 3gr
Arginina 4gr
Taurina 2gr
Post WO:
Creatina 5gr
Arginina 2gr
Taurina 1gr
GIORNI che NON ti alleni:
Colazione:
1 supradyn
Proteine 30gr
Creatina 3gr
Arginina 3gr
Taurina 2gr
Pomeriggio:
Creatina 2gr
Arginina 2gr
Taurina 1grsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh la l-arginina ti darà meno effetto pump...occorrono dosaggi più elavati e non è detto che funga alla stessa manierasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiocome stai messo a ritenzioni? la crea con cosa la assumi?
La crea l'assumo con bicarbonato e al mattino insieme alle pro con il latte, le altre volte con succo di frutta (150\200ml)
Commenta
-
Commenta