si dice che diminuisca l'azione catabolica del cortisolo del 30% e quello che basta x sopprimere il catabolismo dovuto ad un forte stress e prevenire la crescità muscolare...dato che nn l'ho mai testato vorrei pareri da chi l'ha realmente provato...grazie
fosfatidilserina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioottima e CARISSIMA.
proprio questo il problema...vale davvero la pena???200€ 100 g???ne ho sentito parlare divinamente...tu l'hai provata???mi dai qualche info??se si cm la suddividevi??io farei 3 soluzioni e la più abbondante nel prenanna x concilliare sonno e cortisolo....illuminami
Commenta
-
-
io la metterei al mattino e post WO. Ottima davvero, l'umore schizza alle stelle.
poi sta fissa del cortisolo notturno........ chi prende la gluta prenanna lo fa x uno (sperato) aumento del GH endogeno. i momenti di maggior picco di cortisolo son appunto la sveglia e il post WO.
io mi ci son trovato benissimo,neobros in farmacia. una bustina al risveglio e una post WO.
però costa e, Imho, a parte periodi di necessità opterei per altre soluzioni erboristiche, adattogeni come la rhodiola rosea, l'ashwagandha o il ginseg Panax coreano/siberiano.
di base, cmq, aggiungo che servirebbe un ossatura alimentare/integrativa tesa all'eliminazione costante di scorie e che favorisca il turover proteico tissutale (migliore utilizzo dei tuoi "rifiuti")Last edited by Whipper1980; 07-02-2008, 11:00:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio la metterei al mattino e post WO. Ottima davvero, l'umore schizza alle stelle.
poi sta fissa del cortisolo notturno........ chi prende la gluta prenanna lo fa x uno (sperato) aumento del GH endogeno. i momenti di maggior picco di cortisolo son appunto la sveglia e il post WO.
io mi ci son trovato benissimo,neobros in farmacia. una bustina al risveglio e una post WO.
però costa e, Imho, a parte periodi di necessità opterei per altre soluzioni erboristiche, adattogeni come la rhodiola rosea, l'ashwagandha o il genseg Panax coreano.
di base, cmq, aggiungo che servirebbe un ossatura alimentare/integrativa tesa all'eliminazione costante di scorie e che favorisca il turover proteico tissutale (migliore utilizzo dei tuoi "rifiuti")“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOttima risposta grande whipper
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioio la metterei al mattino e post WO. Ottima davvero, l'umore schizza alle stelle.
però costa e, Imho, a parte periodi di necessità opterei per altre soluzioni erboristiche, adattogeni come la rhodiola rosea, l'ashwagandha o il genseg Panax coreano.
di base, cmq, aggiungo che servirebbe un ossatura alimentare/integrativa tesa all'eliminazione costante di scorie e che favorisca il turover proteico tissutale (migliore utilizzo dei tuoi "rifiuti")
6 stato chiriassimo volevo sentirmi dire questo...però ho intenzione di provare la fosfatilserina ...un' ultima cosa a conti fatti volevo stare sul grammo al di' x un 15 giorni e vedere cm va. ossia 10 neobros in capsule divise in 3 momenti diversi della giornata...ho la fissa del cortisolo notturno....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggio6 stato chiriassimo volevo sentirmi dire questo...però ho intenzione di provare la fosfatilserina ...un' ultima cosa a conti fatti volevo stare sul grammo al di' x un 15 giorni e vedere cm va. ossia 10 neobros in capsule divise in 3 momenti diversi della giornata...ho la fissa del cortisolo notturno....
di notte è buttata!!! fai così: usa il neo a colazione e post WO e Prenanna utilizza la Rhodiola (200mg titolata al 5% in Rosavin, a me piace molto quella Reflex) che da alcuni studi aumenterebbe la produzione d serotonina fino al 30% e, tramite l'attivazione di alcuni/e Lipasi (l'articolo bisessuato è una chicca ) favorirebbe la disgregazione dei pannicoli adiposi (benchè dall'avatar tu nn sembri averne bisogno)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiodi notte è buttata!!! fai così: usa il neo a colazione e post WO e Prenanna utilizza la Rhodiola (200mg titolata al 5% in Rosavin, a me piace molto quella Reflex) che da alcuni studi aumenterebbe la produzione d serotonina fino al 30% e, tramite l'attivazione di alcuni/e Lipasi (l'articolo bisessuato è una chicca ) favorirebbe la disgregazione dei pannicoli adiposi (benchè dall'avatar tu nn sembri averne bisogno)
5+5??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioConcordo mattina e post-wo...
5+5??
il mutuo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil mutuo......
Commenta
-
Commenta