fosfatidilserina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • biziog
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 303
    • 11
    • 3
    • Send PM

    fosfatidilserina

    si dice che diminuisca l'azione catabolica del cortisolo del 30% e quello che basta x sopprimere il catabolismo dovuto ad un forte stress e prevenire la crescità muscolare...dato che nn l'ho mai testato vorrei pareri da chi l'ha realmente provato...grazie
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

    #2
    ottima e CARISSIMA.
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta

    • biziog
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 303
      • 11
      • 3
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      ottima e CARISSIMA.

      proprio questo il problema...vale davvero la pena???200€ 100 g???ne ho sentito parlare divinamente...tu l'hai provata???mi dai qualche info??se si cm la suddividevi??io farei 3 soluzioni e la più abbondante nel prenanna x concilliare sonno e cortisolo....illuminami

      Commenta

      • Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

        #4
        io la metterei al mattino e post WO. Ottima davvero, l'umore schizza alle stelle.

        poi sta fissa del cortisolo notturno........ chi prende la gluta prenanna lo fa x uno (sperato) aumento del GH endogeno. i momenti di maggior picco di cortisolo son appunto la sveglia e il post WO.

        io mi ci son trovato benissimo,neobros in farmacia. una bustina al risveglio e una post WO.


        però costa e, Imho, a parte periodi di necessità opterei per altre soluzioni erboristiche, adattogeni come la rhodiola rosea, l'ashwagandha o il ginseg Panax coreano/siberiano.

        di base, cmq, aggiungo che servirebbe un ossatura alimentare/integrativa tesa all'eliminazione costante di scorie e che favorisca il turover proteico tissutale (migliore utilizzo dei tuoi "rifiuti")
        Last edited by Whipper1980; 07-02-2008, 10:00:56.
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta

        • DNP
          CHEMICAL MODERATOR
          • Apr 2005
          • 9480
          • 535
          • 58
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          io la metterei al mattino e post WO. Ottima davvero, l'umore schizza alle stelle.

          poi sta fissa del cortisolo notturno........ chi prende la gluta prenanna lo fa x uno (sperato) aumento del GH endogeno. i momenti di maggior picco di cortisolo son appunto la sveglia e il post WO.

          io mi ci son trovato benissimo,neobros in farmacia. una bustina al risveglio e una post WO.


          però costa e, Imho, a parte periodi di necessità opterei per altre soluzioni erboristiche, adattogeni come la rhodiola rosea, l'ashwagandha o il genseg Panax coreano.

          di base, cmq, aggiungo che servirebbe un ossatura alimentare/integrativa tesa all'eliminazione costante di scorie e che favorisca il turover proteico tissutale (migliore utilizzo dei tuoi "rifiuti")
          Ottima risposta grande whipper
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta

          • Whipper1980
            TV Series God-Mod
            • Feb 2006
            • 14662
            • 786
            • 451
            • Genova
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
            Ottima risposta grande whipper
            Grassie My friend!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta

            • biziog
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 303
              • 11
              • 3
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              io la metterei al mattino e post WO. Ottima davvero, l'umore schizza alle stelle.

              poi sta fissa del cortisolo notturno........ chi prende la gluta prenanna lo fa x uno (sperato) aumento del GH endogeno. i momenti di maggior picco di cortisolo son appunto la sveglia e il post WO.

              io mi ci son trovato benissimo,neobros in farmacia. una bustina al risveglio e una post WO.


              però costa e, Imho, a parte periodi di necessità opterei per altre soluzioni erboristiche, adattogeni come la rhodiola rosea, l'ashwagandha o il genseg Panax coreano.

              di base, cmq, aggiungo che servirebbe un ossatura alimentare/integrativa tesa all'eliminazione costante di scorie e che favorisca il turover proteico tissutale (migliore utilizzo dei tuoi "rifiuti")

              6 stato chiriassimo volevo sentirmi dire questo...però ho intenzione di provare la fosfatilserina ...un' ultima cosa a conti fatti volevo stare sul grammo al di' x un 15 giorni e vedere cm va. ossia 10 neobros in capsule divise in 3 momenti diversi della giornata...ho la fissa del cortisolo notturno....

              Commenta

              • Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggio
                6 stato chiriassimo volevo sentirmi dire questo...però ho intenzione di provare la fosfatilserina ...un' ultima cosa a conti fatti volevo stare sul grammo al di' x un 15 giorni e vedere cm va. ossia 10 neobros in capsule divise in 3 momenti diversi della giornata...ho la fissa del cortisolo notturno....

                di notte è buttata!!! fai così: usa il neo a colazione e post WO e Prenanna utilizza la Rhodiola (200mg titolata al 5% in Rosavin, a me piace molto quella Reflex) che da alcuni studi aumenterebbe la produzione d serotonina fino al 30% e, tramite l'attivazione di alcuni/e Lipasi (l'articolo bisessuato è una chicca ) favorirebbe la disgregazione dei pannicoli adiposi (benchè dall'avatar tu nn sembri averne bisogno)
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta

                • DNP
                  CHEMICAL MODERATOR
                  • Apr 2005
                  • 9480
                  • 535
                  • 58
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  di notte è buttata!!! fai così: usa il neo a colazione e post WO e Prenanna utilizza la Rhodiola (200mg titolata al 5% in Rosavin, a me piace molto quella Reflex) che da alcuni studi aumenterebbe la produzione d serotonina fino al 30% e, tramite l'attivazione di alcuni/e Lipasi (l'articolo bisessuato è una chicca ) favorirebbe la disgregazione dei pannicoli adiposi (benchè dall'avatar tu nn sembri averne bisogno)
                  Concordo mattina e post-wo...
                  5+5??
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta

                  • biziog
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 303
                    • 11
                    • 3
                    • Send PM

                    #10
                    grazie x le preziose info...

                    Commenta

                    • Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      Concordo mattina e post-wo...
                      5+5??

                      il mutuo......
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta

                      • guen87
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2006
                        • 399
                        • 4
                        • 5
                        • mòdna
                        • Send PM

                        #12
                        io la rhodiola la prendo ogni tanto nei periodi di notevole stress fisico e di studio intenso, mi sembra un'ottimo prodotto!
                        aiuta anche il sistema immunitario

                        Commenta

                        • biziog
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 303
                          • 11
                          • 3
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          il mutuo......
                          sto giusto cercando una buona finanziaria

                          Commenta

                          Working...
                          X