ciao a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vegeta76
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 7
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

ciao a tutti

ciao a tutti,sono al mio primo post
    senza annoiarvi,vi chiedo subito un consiglio.mi allenoo intensamente solo da un mese...e voglio arrivare all'estate bello gonfio...vorrei metter massa e definirla...mi alleno spesso,ho molto tempo libero.
    cosa mi consigliate per integrare la dieta?premetto che non vorrei prendere piu' di una,due cose insieme per paura che cio' possa farmi male...non mi prendetre per stupido,non sono pratico!magari incoraggiatemi...ma tra proteineamminoacidi e creatina,chi mi consiglia?
    grazie comunque!
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

A te tutti gli onori di benvenuto o Principe dei Sajan!
    In questo forum esistono varie sezioni, qui ti consiglio di postare ciò che mangi adesso, dalla colazione al pasto prima di dormire; qui c'è gente con molta esperienza che sicuramente ti saprà consigliare bene.
    Per gli allenamenti ti posso consigliare due ogni 4/5 giorni per massimo di un'ora e molto, molto riposo, e vedrai che con la perseveranza i risultati arrivano "per forza".

Saluti! MadBebe
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• santana
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2000
      • 696
      • 0
      • 0
      • Send PM

Prima di assumere integratori devi assicurarti che la tua dieta sia corretta per cui ti consiglio di postare la tua dieta per vedere le variazioni da apportare ed eventualmente gli integratori da usare.
      Accludi anche l'allenamento.
      Santana
      Santana

Commenta

• Gawain
        Bodyweb Senior
        • Aug 2000
        • 13919
        • 74
        • 41
        • Italia
        • Send PM

Se ti alleni da solo un mese otterrai dei risultati fantastici anche senza l'uso di integratori.
        Appena il carico comincerà ad essere pesante potresti pensare di assumere della creatina.

Per ora segui una buona dieta ed allenati intensamente.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
          • Nov 2024
          • 0
          • 0
          • Send PM

ti alleni da poco,pensa per ora ad un allenamento adeguato,non troppo e non troppo spesso,e fai una dieta adeguata,poi penserai agli integratori.

Commenta

• Doc
            Bodyweb Member
            • Mar 2001
            • 660
            • 0
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originally posted by santana:
            Prima di assumere integratori devi assicurarti che la tua dieta sia corretta per cui ti consiglio di postare la tua dieta per vedere le variazioni da apportare ed eventualmente gli integratori da usare.
            Accludi anche l'allenamento.
            Santana
            Ottimo consiglio, verifica la scheda non avere fretta

Benvenuto

Ciao

Doc

------------------

Commenta

• swanz
              Bodyweb Senior
              • Jan 2001
              • 9716
              • 320
              • 318
              • Provincia Varese
              • Send PM

Mi inchino principe dei Sayan.
              Posta la tua dieta e ti aiuteremo.

Swanz

Commenta

• vegeta76
                Bodyweb Member
                • Mar 2001
                • 7
                • 0
                • 0
                • italia
                • Send PM

grazie a tutti,oltre che pratici siete anche molto simpatici...specia chi mi parla di sayan...

allora,non vi arrabbiate, ma la mia dieta non e' a orari e porzioni fisse:tutti i giornoi bevo latte(circa mezzo litro,a colazione con i cereali),tutti i giorni mangio carne o tonno,pasta(o riso )a pranzo o cena,frutta fuori pasto,spremuta di arancio.spesso,prima di andare a dormire,un panino col prosciutto crudo(non mi strillate!!!).evito bibite gasate e dolci;mangio verdura circa tutti i giorni,e ogni 3 giorni circa un uovo,fagioli.faccio in genere 2 pasti principali e tre altri pasti al giorno.una volta a settimana....sgarro!
                ok,ora potete strillarmi!
                (a parte gli scherzi,penso che mi serve una dieta piu' specifica,no?me la date voi?)
                grazie comunque a tutti dal principe dei sayan(che conta di diventare il piu' presto possibile supersayan!!!)

Commenta

• MISTER X
                  • Nov 2024
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

allora è come supponevo:aspetta con gli integratori e fatti una bella dieta.devi fare 6 pasti al giorno,2gr di proteine per kg di peso,giuste proporzioni tra carbo,pro e grassi,a tutti i pasti,non basta un frutto fuori pasto, non devi far mancare le proteine,devi mangiare ogni tre ore circa.

Commenta

Working...
                  X