allora a sto punto anche le prolabs neutre sono come le ON..visto che hanno il livello di sodio abbastanza alto, sono proteine (Nx6,25) all'83% e sono VOLACTIVE...
Optimum Nutrition E Sodio
Collapse
X
-
Dove le trovo???Originariamente Scritto da criptofano Visualizza MessaggioHydrotech della biotech USA
valori per 100 gr: proteine 86 gr. carbo 0 gr. grassi 0gr.
Commenta
-
-
bhe cefrca un po in giro....io in internet nn lo trovata...però per fortuna dove sto io cè un negozio ke le vende....se nn riesci a trovarla ti posso aiutare io magari spedendotela nn so....cmq costa..ti avviso....Originariamente Scritto da mauxo Visualizza MessaggioDove le trovo???
Commenta
-
-
no, su 100gr hanno 246mg SI SODIO perchè x dose ne hanno 70mg...almeno cosi c'è scritto nei valori nutrizionali riportatiOriginariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiocmq a me le Gold Standard risulta che abbiano 200 mg si sodio su 100 gr, quindi nella norma.....
Commenta
-
-
Sergio hai modo di inserirle nei tuoi prodotti?Originariamente Scritto da criptofano Visualizza MessaggioHydrotech della biotech USA
valori per 100 gr: proteine 86 gr. carbo 0 gr. grassi 0gr.
ingredienti : siero del latte ultrafiltrato, cloruro di sodio,aromi naturali e surcralosio.
Commenta
-
-
Mi posti qui mauropilot@hotmail.com i costi e i formati, a limite me li spedisci con poste italiane... kiaramente offro ioOriginariamente Scritto da criptofano Visualizza Messaggiobhe cefrca un po in giro....io in internet nn lo trovata...però per fortuna dove sto io cè un negozio ke le vende....se nn riesci a trovarla ti posso aiutare io magari spedendotela nn so....cmq costa..ti avviso....
Commenta
-
-
RibadiscoOriginariamente Scritto da MMA7 Visualizza MessaggioSergio hai modo di inserirle nei tuoi prodotti?
Commenta
-
Commenta