io sto usando le ON al momento, in passato ho usato le cytosport, ottime ankesse. ho già pronte le Labrada e le Universal specialized che devono esser altrettanto ottime
whey
Collapse
X
-
vai di ON , le uso da quasi 2 anni , non stopLast edited by TheStranger; 08-02-2008, 00:15:34.,,basta entarare nell'ottica giusta...se ti dicono "mi fai schifo" sei a posto..è quando dicono che gli piaci che la scopata te la scordi. "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiosecondo me è sempre meglio assumerle con il cibo..io ne prendo solo 30gr. al giorno dopo l'allenamento"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioGensan Ultra Whey
Microfiltrate per scambio ionico
Per 100 g
Proteine 92 g
Carboidrati 0,5 g
Grassi 0,5 g
Ma le ON si possono comprare solo su internetsigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioGensan Ultra Whey
Microfiltrate per scambio ionico
Per 100 g
Proteine 92 g
Carboidrati 0,5 g
Grassi 0,5 g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da agguanta Visualizza Messaggio
Ma le ON si possono comprare solo su internetXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
di solito post wo perchè cmq già con l'alimentazione arrivo alla quota che mi sono prestabilito, ma puoi prenderle anche nei giorni off, sono comunque proteineXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
-
whey tek 91 Anderson (vaniglia,cacao,fragola) ottimo profilo nutrizionale,
per 100 gr:
pro 95 gr (75 % whey ,25% caseine)
car 1,9 gr
grs 1,8 gr
creatina 12,5 gr
molto solubili, gusto buono,
se le compri su internet ottimo rapporto qualità prezzo.
Commenta
-
Commenta