so che in fin dei conti una vale l'altra... ma le proteine della scitec nutrition come le valutate?? tra eas e scitec quali scegliereste??
whey
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CaptainCharisma Visualizza Messaggioè un pò una bestemmia. le EAS sono molto buone come proteine. le scitec sono una cioffeca... se devi scegliere tra le due vai sulle EAS anche se come packing non son il max
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza MessaggioEAS.. le altre non le ho mai provate"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
ma.....ho utilizzato le Eas e mi sn trovato bene...ma i valori nutrizionali nn sn il maximo....cmq ottimas whey...
per le scitec..io nn sn un banditore cm la maggior parte del web...le utilizzo spesso alternandole ad alterwe marke...sn uno ke si stufa..prendo smp barattoli da un kilo e vario in continuazione marca...e tipo di proteina...anke se per il momento vado di solo isolate e mi limito a provare diverse marke...se devi scegliere scitec...o isolate oe scipro
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioso che in fin dei conti una vale l'altra... ma le proteine della scitec nutrition come le valutate?? tra eas e scitec quali scegliereste??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiole ON hanno valori più che buoni, molto meglio ke le easPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
beh si consigliano sempre le stesse perchè c'è differenza tra marca e marca, e ce ne sono alcune nettamete migliori. io vado avanti con le ON da quattro mesi, e devo dire mi trovo benissimo anche come gusto, solubilità.. alcune sono difficili da sciogliere, altre hanno un gusto non proprio impeccabile, altre valori più basse..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
credo andrò di ON mi avete convinto... cioè cerco il giusto rapporto fra qualità e buoni valori senza però spendere un'eccessività perchè io cmq di pro ne butto già giù abbastanza con il cibo e non è che ne abuserei di whey..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
Commenta