No volevo togliermi sto dubbio
Glicero utile in definizione o in massa?
Collapse
X
-
in massa effetto pump eccellente se preso prima del wo.
in def non ne vedo il beneficio, a parte se si vuole diciamo fare bella figura un determinato giorno e allora ci sono delle pratiche di utilizzo del glicerolo che funzionano abbastanza bene, ovviamente a basse bf.
non è acalorico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioNiko lo vedi utile in def o massa?
Per la massa vai con stimolanti del NO prewo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiosapevo che in definizione si nota di + il pump e aiuta ad assottigliare la pelle...purtroppo nn ho riscontri diretti
sempre attenzione alle calorie...ne contiene parecchie...per cui sia in massa sia in def vanno conteggiatehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ragazzi ma quanto costa il glicerolo ?? sono andato in farmacia è mi hanno sparato 3€ per 60g... Cioè, ho sentito da domen che si prende tipo 30g prewo... Anche voi lo pagate così tanto ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioRagazzi ma quanto costa il glicerolo ?? sono andato in farmacia è mi hanno sparato 3€ per 60g... Cioè, ho sentito da domen che si prende tipo 30g prewo... Anche voi lo pagate così tanto ?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
va preso 30 ml in 1,5 lt d'acqua...da bere 1,5 ore prima del wo
Bevo 4L al giorno di acqua ma suddivisi in tutto l'arco del dì...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggiocOSA ??!!!!! Mi devo bere 1.5 litri in un colpo ?^??!!!
Bevo 4L al giorno di acqua ma suddivisi in tutto l'arco del dì...
ovviamente,non tutto in un sorso
Commenta
-
Commenta