Ma il glicerolo lo vende la watt a 20 euro se andate sul sito non so la quantita' ...
Glicero utile in definizione o in massa?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiobastano in 600 ml d'acqua 30 gr
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioMa il glicerolo lo vende la watt a 20 euro se andate sul sito non so la quantita' ...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
l'ho provato in def
ottimo
rapporto qualità prezzo a dire ottimo sarei limitativo (parlo di effetti relativi a un campione di 3 persone, io e 2 amici)
abbiamo provato ad assumerlo sia con le modalità consigliate da bw (1 litro d'acqua + 2-3 cucchiai da minestra 1 ora prima del wo ) sia home-made (3 cucchiai di fila sparati in bocca e acqua quanto basta 30 min prima)
con la seconda modalità mi ricordo si sentiva di +..
cmq prendilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VincentVega Visualizza MessaggioMa il glicerolo lo vende la watt a 20 euro se andate sul sito non so la quantita' ...
so già 2 post ke leggo ste cose...
andate in farmacia e chiedete il GLICEROLO VEGETALE F.U. (farmacopea ufficiale se non erro)
1 litro 10 euro (all'incirca)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiol'ho provato in def
ottimo
rapporto qualità prezzo a dire ottimo sarei limitativo (parlo di effetti relativi a un campione di 3 persone, io e 2 amici)
abbiamo provato ad assumerlo sia con le modalità consigliate da bw (1 litro d'acqua + 2-3 cucchiai da minestra 1 ora prima del wo ) sia home-made (3 cucchiai di fila sparati in bocca e acqua quanto basta 30 min prima)
con la seconda modalità mi ricordo si sentiva di +..
cmq prendilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioti dico ad occhio 30-40gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioraga siete dei maledetti schiavi delle marche!
so già 2 post ke leggo ste cose...
andate in farmacia e chiedete il GLICEROLO VEGETALE F.U. (farmacopea ufficiale se non erro)
1 litro 10 euro (all'incirca)http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiovai dal farmacista
e fatti ordinare il bottiglione da 1lt
costa sui 17/18 euri
va preso 30 ml in 1,5 lt d'acqua...da bere 1,5 ore prima del wo
l'importante è che dopo mezz'ora dall'aZZunZione si beva durante il wo come dannati...1,5 litri di acqua......il glicerolo iperidrata il tessuto muscolare per questo per essere efficace ha necessita di molta acqua durante il wo, più se ne beve e meglio è.."Un vincente dice: "Deve esserci anche qualche modo migliore per fare questa cosa". Un perdente dice: "perchè cambiare? Si è sempre fatto così".
Commenta
-
Commenta