Annuncio

Collapse
No announcement yet.

OPTIMUM gold standard

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    OPTIMUM gold standard

    oggi ho preso le casein optimum... solo che la volta prima mi era arrivata una confezione bianca e blu con scritto "100% casein", oggi una confezione nera con scritto "gold standard", ma sempre caseine.
    che differenza c'è ??

    #2
    anche a me è arrivata quella bianca e blu...
    io credo e spero che sia solo la vecchia confezione .. anche perche delle whey invece di arrivarmi quella nera mi è arrivata quella uguale a i 2kg.. presente ?
    sigpic

    Commenta


      #3
      Esatto quella bianca è la vecchia confezione

      Cambia solo l'aspetto, questa è la nuova:

      Last edited by Fakez; 06-02-2008, 20:57:09.

      Commenta


        #4
        si si...hanno rinnovato tutte le scatole!
        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

        Commenta


          #5
          bravo FAKEZ è proprio quella
          le metto ovunque, nello jogurt greco, ieri sera con 2 albumi montati e jogurt greco!!
          è una cosa unica quel potere addensante che ha !!!
          ho preso cioccolato, com'è ??

          Commenta


            #6
            Boh io le ho prese alla vaniglia e non le ho ancora aperte. Addirittura c'è chi la preferisce rispetto al cioccolato, mi sono fidato Comunque anche cioccolato dicono siano buone, poi come qualità pare siano sugli ottimi livelli optimum

            Commenta


              #7
              scusate ragazzi ma a digeribilità queste caseine come sono?io prendo già le whey al cioccolato dell ON e nn mi hanno dato mai problemi......

              Commenta


                #8
                nessuno che mi sappia risp??....per me è importantissima questa cosa e devo saperlo prima di comprarle!!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da AlessandroRosina!! Visualizza Messaggio
                  nessuno che mi sappia risp??....per me è importantissima questa cosa e devo saperlo prima di comprarle!!
                  io le sto usando .. whey ON (cioccolato ) post wo. e le casein ON (cioccolato) Pre nanna.Che dire..buone al gusto , molto digiribili (x me poi per un altro non so ) e solubili !! ottime !
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    ma le caseine in che quantità vanno assunte nel pre nanna?....e soprattutto con cosa vanno prese?(acqua yogurt latte)?.....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da AlessandroRosina!! Visualizza Messaggio
                      ma le caseine in che quantità vanno assunte nel pre nanna?....e soprattutto con cosa vanno prese?(acqua yogurt latte)?.....
                      con quell avatar da me nn otterrai nulla !!

                      Commenta


                        #12
                        nooo dai mi sono beccato quello gobbo....prima o poi doveva succedere....dai sarò sincero questanno sembrate già una squadra un pochettino più onesta!!vi rispetto già un po di più!!!....ti prego nn costringermi a cambiare avatar....

                        Commenta


                          #13
                          Alessandro, rilassati ed invece di fare due posto al secondo leggi i post che sono in nota, fai un pò di search, è tutto scritto



                          Commenta


                            #14
                            La porzione è da 32g, acqua, latte o yogurt vanno benissimo. Anzi forse è pure meglio il latte così le rallenti ulteriormente anche se credo sia un piccolo dettaglio visto che sono già caseine.

                            Comunque son di ottima qualità non preoccuparti, non è schifezza!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
                              La porzione è da 32g, acqua, latte o yogurt vanno benissimo. Anzi forse è pure meglio il latte così le rallenti ulteriormente anche se credo sia un piccolo dettaglio visto che sono già caseine.

                              Comunque son di ottima qualità non preoccuparti, non è schifezza!
                              visto che in acqua il risultato è comunque buono, mi risparmierei ulteriori carbo da latte o jogurt.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎