Glutammina + BCAA.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sandowx
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 27
    • 0
    • 0
    • Send PM

Glutammina + BCAA.....

Ho saputo da parecchie fonti che la glutammina,per avere piu effetto,deve essere assunta a stomaco vuoto.Quello che ora mi domando è:dopo il workout sarebbe meglio assumere solo i bcaa, solo la glut. o entambi?Forse sarebbe più opportuno assumere la glut. prima di coricarsi(meglio se accompagnata da tre bei pilloloni di APL)?
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

La gluta è fondamentale dopo l'allenamento per come la vedo io.Ancheprima di dormire è ottima cosa.
    I BCAA dopo l'allenamento con la glutammina e 40-50gr di glucosio o destrosio e magari anche 5-10gr di creatina mi sembrano la soluzione migliore.

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Non ho nulla da aggiungere
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MISTER X
        • Nov 2024
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by Animal:
        La gluta è fondamentale dopo l'allenamento per come la vedo io.Ancheprima di dormire è ottima cosa.
        I BCAA dopo l'allenamento con la glutammina e 40-50gr di glucosio o destrosio e magari anche 5-10gr di creatina mi sembrano la soluzione migliore.

io faccio proprio così,ma mi hanno consigliato,anche sul forum,di aggiungere 10-15gr di proteine,voi che dite?

Commenta

• nicodipietro
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2001
          • 1586
          • 8
          • 3
          • Send PM

Va benissimo.
          Blog di informazione scientifica sulla nutrizione:
          www.nicodipietro.blogspot.it

Commenta

• gio64
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 215
            • 0
            • 0
            • francia
            • Send PM

Quali potrebbero essere i vantaggi di prendere la creatina solo nei giorni di allenamento con il beverone citato nei post prececenti?

Commenta

• Gawain
              Bodyweb Senior
              • Aug 2000
              • 13919
              • 74
              • 41
              • Italia
              • Send PM

Originally posted by gio64:
              Quali potrebbero essere i vantaggi di prendere la creatina solo nei giorni di allenamento con il beverone citato nei post prececenti?
              Il miglior trasporto della creatina all'interno delle cellule muscolari dovuto allo sbalzo insulinico provocato dai carboidrati ad alto IG
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
              X