Quanto incidono gli integratori?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nIK0
    Banned
    • Nov 2006
    • 9634
    • 390
    • 617
    • SK
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fakez Visualizza Messaggio
    Non fanno miracoli del resto sono integratori però sono utili per colmare certi buchi (dieta) o avere un aiuto per lavorare meglio.

Puoi provare tanto non ti uccidono

Cominci da dei prodotti tranquilli e vedi se ti soddisfano, se non ti ispirano passi a dei prodotti più efficaci e vedi come va. Ovviamente dagli un po' di tempo per valutare bene il loro aiuto.
    ...poi hai fatto 30...fai 31

Commenta

• Fakez
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 1767
      • 75
      • 106
      • Send PM

ahauhauhauh è la solita scenetta che si ripete quando qualcuno mi chiede info sull'integrazione:

Io: parti da questo prodotto base che è un ottimo inizio

L'altro: ma insomma si sente, mi da dei benefici?

Io: beh insomma è un prodotto base va bene per iniziare!

L'altro:

Io: allora partiamo da un qualcosina di più completo senza però strafare?

L'altro:

Io: ok partiamo a fuoco con sto quà che è bello tosto

L'altro: SISI

Commenta

• biziog
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 303
        • 11
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, vorrei porvi questo quesito. Secondo voi quanto incidono gli integratori sulla crescita muscolare? o meglio, a parità di allenamento e di alimentazione, secondo voi qual'è la differenza di crescita tra un allenamento con e senza integratori? io non faccio uso di nessun tipo di integratori, quando mi allenavo in palestra negli anni 90, andavano di voga la creatina e arginina, beveroni di proteine, aminoacidi ramificati ect...oggi sinceramente non sò cosa offra il mercato e se i prodotti siano rimasti simili. Grazie per le risposte.

ciao,gli integratori presi in sinergia tra di loro in buone quantità,sottolineo con la dovuta esperienza i grammi,incrementano la forza, combattono il catabolismo ,volumizzano,facilitano il recupero muscolare,alzano le difese immunitarie...l'alimentazione è fondamentale ed unità ad una buona integrazione t danno un buon supporto.

Commenta

• kenshiro80
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 2914
          • 111
          • 76
          • Send PM

Originariamente Scritto da biziog Visualizza Messaggio
          ciao,gli integratori presi in sinergia tra di loro in buone quantità,sottolineo con la dovuta esperienza i grammi,incrementano la forza, combattono il catabolismo ,volumizzano,facilitano il recupero muscolare,alzano le difese immunitarie...l'alimentazione è fondamentale ed unità ad una buona integrazione t danno un buon supporto.
          accidenti quanti pro, ci saranno pure dei contro o no? siamo sicuri che il mio intestino sia felice di queste dosi massice? da quel che ho capito tutti per avere risultati abbondano ampiamente oltre le direttive

e poi se in un anno incremento il mio stato di forma fisico, sarò poi dipendente dal loro uso o una volta che ho smesso dovrò piangere di bei ricordi?
          sigpicCitazione:
          Originalmente inviato da Manx
          ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• Fakez
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2007
            • 1767
            • 75
            • 106
            • Send PM

Non è che devi mandarne giù a sacchi di integratori

Certo come QUALSIASI cosa il troppo storpia quindi è normale che non bisogna eccedere, però se presi con criterio non costituiscono un pericolo per la salute. Almeno generalmente, se poi uno ha già patologie preesistenti magari bisogna fare un po' più di attenzione, ma mi sembra ovvio.

Per quanto riguarda i risultati quelli rimangono, non è che smesso di integrare parte via tutto. Almeno con alcuni è diverso tipo quelli per pompare di più in allenamento che devi prendere prima del wo: ti danno la carica giusta per allenarti poi basta. Però lavorando meglio ottieni maggiori risultati e quelli rimangono. Idem con le proteine che infilate nella dieta sono un alimento: i frutti della dieta rimangono

Commenta

• biziog
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 303
              • 11
              • 3
              • Send PM

accidenti quanti pro, ci saranno pure dei contro o no? siamo sicuri che il mio intestino sia felice di queste dosi massice? da quel che ho capito tutti per avere risultati abbondano ampiamente oltre le direttive

e poi se in un anno incremento il mio stato di forma fisico, sarò poi dipendente dal loro uso o una volta che ho smesso dovrò piangere di bei ricordi?

hai parlato d'intestino e t dico subito che quando si integra discretamente ,ovviamenete ci si arriva gradualmente, significa che prima di trovare il giusto equilibrio con creatina glutammina glicerolo e company qualche piccolo side lo si pùo riscontrare certo questo e quando s va oltre le direttive ad un dossaggio standard nn c sn problemi...alla tua domanda del essere dipendente ad essere sincero nn so proprio darti una risposta x' io da quando ho inizato con gli integratori ed antiossidanti nn ho mai smesso certo seguendo i periodi massa definizione forza prendo il più appropriato però sincero mi danno qualche cavallo in più e lo sento e m piace cosi...senza integrare si perde qualcosa in volumi e forza ma un fisico costruito te lo può togliere solo l'abbandono di alimentazione ed allenamento

Commenta

• phoenixxx
                Bodyweb Senior
                • Apr 2007
                • 9033
                • 478
                • 253
                • ROMA
                • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                A parità di allenamento e con un'alimentazione perfetta, gli integratori secondo me, contano veramente poco... Possono aiutare, certo ma non ti stravolgono il fisico, si chiamano integratori proprio perchè devono integrare l'alimentazione in caso di carenze, altrimenti sarebbero medicinali e il discorso cambia.
                certo, come la maggior parte di noi li usa, "integratori" come termine ci sta un pochino stretto. indicatemi chi assume 2 gr di creatina al giorno per soddisfare il fabbisogno giornaliero....lo stesso dicasi pere aminoacidi e proteine.

Commenta

• biziog
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2007
                  • 303
                  • 11
                  • 3
                  • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  certo, come la maggior parte di noi li usa, "integratori" come termine ci sta un pochino stretto. indicatemi chi assume 2 gr di creatina al giorno per soddisfare il fabbisogno giornaliero....lo stesso dicasi pere aminoacidi e proteine.

quotatissimo

Commenta

• phoenixxx
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 9033
                    • 478
                    • 253
                    • ROMA
                    • Send PM

per crescita muscolare ovviamente intendo a parità di bf, pensavo che dei prodotti fatti in laboratorio ti permettessero di ingerire tot calorie con percentuali più o meno prestabilite di proteine, carboidrati, ect...mentre con l'alimentazione normale mantenere un range alto di calorie e pochi grassi è un impresa non da poco, per questo pensavo incidessero non poco!
                    non fanno miracoli, ma facilitano di molto l'assunzione concentrata di alcuni macronutrienti. esempio: assumere 10 gr di creatina varrebbe ad ingurgidare 3-4 o 5 chili di carne o pesce. dubito che qualcuno lo faccia considerando che assumerebbe anche importanti quote di grasso e di altre "tossine". in questo facilitano e quel 10/15% in più che danno, lo danno proprio perchè si riesce ad abbondare rispetto al normale fabbisogno giornaliero.

Commenta

• phoenixxx
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2007
                      • 9033
                      • 478
                      • 253
                      • ROMA
                      • Send PM

la mia era una semplice curiosità, per quanto riguarda la massa se non incidono tanto non credo di averne bisogno, per quanto riguarda la definizione invece non nego di avere una certa difficoltà a trovare il giusto rapporto calorico per mantenere un buon compromesso tra volumi e bf bassa.
                      torno a ripetere, se usi gli integratori come integratori o mangi 2 bistecche o prendi quei 2 gr di creatina o 30 gr di proteine, il risultato non cambia più di tanto. se vuoi fare BB l'organismo ha bisogno di un surplus non indifferente che la sola alimentazione "naturale" non potrà darti.

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        torno a ripetere, se usi gli integratori come integratori o mangi 2 bistecche o prendi quei 2 gr di creatina o 30 gr di proteine, il risultato non cambia più di tanto. se vuoi fare BB l'organismo ha bisogno di un surplus non indifferente che la sola alimentazione "naturale" non potrà darti.
                        e qui come non quotarti, ma il succo del discorso era appunto questo, ha senso questo surplus "indifferente" che svuota i portafogli (questi integratori sono sempre più cari) e ci fa apparire come dei malati terminali, per il numero di pasticche giornaliere, quando alla fine il guadagno stimato, nella migliore delle ipotesi è di un 10/15% in più rispetto ad una corretta alimentazione magari integrando solo le carenze? Cioè quando avrai preso 10kg di massa magra pulita, pensandoci bene è un investimento sensato spendere tutti quei soldi e ingerire tutta quella roba per 1kg in più che magari esteticamente nemmeno si vede?
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• phoenixxx
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2007
                          • 9033
                          • 478
                          • 253
                          • ROMA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                          e qui come non quotarti, ma il succo del discorso era appunto questo, ha senso questo surplus "indifferente" che svuota i portafogli (questi integratori sono sempre più cari) e ci fa apparire come dei malati terminali, per il numero di pasticche giornaliere, quando alla fine il guadagno stimato, nella migliore delle ipotesi è di un 10/15% in più rispetto ad una corretta alimentazione magari integrando solo le carenze? Cioè quando avrai preso 10kg di massa magra pulita, pensandoci bene è un investimento sensato spendere tutti quei soldi e ingerire tutta quella roba per 1kg in più che magari esteticamente nemmeno si vede?
                          se vuoi rimanere natural quei 3 o 4 chiletti all'anno costano decine di volte l'esborso che fa invece il dopato. purtroppo è lo scotto da pagare per rimanere natural anche se poi sono sempre dubbioso sul fatto che tutto quello che inguridiamo, cibo naturale ed integratori, non dia magari maggiori side di uno che invece si è fatto un cicletto tranquillo guadagnando gli stessi chili o qualcosa di più nella metà della metà del tempo.
                          bha! ci chiamano natural...ma per me mangiare il corrispettivo di 3 o 4 chili di carne in integratori proteici o di creatina ed aminoacidi al giorno di natural ha ben poco.

Commenta

• kenshiro80
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 2914
                            • 111
                            • 76
                            • Send PM

vedo che le teorie sono abbastanza discordanti anche tra gli stessi assuntori di integratori, il discorso si può fare anche visto da un'altra facciata, se è vero che mangiando kg di carne si ottengono gli stessi volumi che si ottengono con l'integrazione, ma a bf come stiamo? credo sia un problema di molti natural quello di aumentare i volumi ma aimè anche di molto la bf .
                            Stesso discorso vale per il periodi di definizione, anzi pur non avendoli mai usati credo che la differenza sostanziale la facciano in quell'arco temporale. voi che ne pensate?
                            sigpicCitazione:
                            Originalmente inviato da Manx
                            ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Gli integratori fanno la differenza fra il confine della mediocrita' e della eccellenza.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• phoenixxx
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2007
                                • 9033
                                • 478
                                • 253
                                • ROMA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Gli integratori fanno la differenza fra il confine della mediocrita' e della eccellenza.
                                l'eccellenza la raggiungi con le scorciatioe, con l'integrazione al massimo il più che sufficiente o il discreto o al massimo un buono meno meno se sei particolarmente dotato geneticamente.

Commenta

Working...
                                X