Salve a tutti, vorrei porvi questo quesito. Secondo voi quanto incidono gli integratori sulla crescita muscolare? o meglio, a parità di allenamento e di alimentazione, secondo voi qual'è la differenza di crescita tra un allenamento con e senza integratori? io non faccio uso di nessun tipo di integratori, quando mi allenavo in palestra negli anni 90, andavano di voga la creatina e arginina, beveroni di proteine, aminoacidi ramificati ect...oggi sinceramente non sò cosa offra il mercato e se i prodotti siano rimasti simili. Grazie per le risposte.
Quanto incidono gli integratori?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza MessaggioSalve a tutti, vorrei porvi questo quesito. Secondo voi quanto incidono gli integratori sulla crescita muscolare? o meglio, a parità di allenamento e di alimentazione, secondo voi qual'è la differenza di crescita tra un allenamento con e senza integratori? io non faccio uso di nessun tipo di integratori, quando mi allenavo in palestra negli anni 90, andavano di voga la creatina e arginina, beveroni di proteine, aminoacidi ramificati ect...oggi sinceramente non sò cosa offra il mercato e se i prodotti siano rimasti simili. Grazie per le risposte.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza MessaggioSalve a tutti, vorrei porvi questo quesito. Secondo voi quanto incidono gli integratori sulla crescita muscolare? o meglio, a parità di allenamento e di alimentazione, secondo voi qual'è la differenza di crescita tra un allenamento con e senza integratori? io non faccio uso di nessun tipo di integratori, quando mi allenavo in palestra negli anni 90, andavano di voga la creatina e arginina, beveroni di proteine, aminoacidi ramificati ect...oggi sinceramente non sò cosa offra il mercato e se i prodotti siano rimasti simili. Grazie per le risposte."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioA parità di allenamento e con un'alimentazione perfetta, gli integratori secondo me, contano veramente poco... Possono aiutare, certo ma non ti stravolgono il fisico, si chiamano integratori proprio perchè devono integrare l'alimentazione in caso di carenze, altrimenti sarebbero medicinali e il discorso cambia.sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Non fanno miracoli del resto sono integratori però sono utili per colmare certi buchi (dieta) o avere un aiuto per lavorare meglio.
Puoi provare tanto non ti uccidono
Cominci da dei prodotti tranquilli e vedi se ti soddisfano, se non ti ispirano passi a dei prodotti più efficaci e vedi come va. Ovviamente dagli un po' di tempo per valutare bene il loro aiuto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUn 10/15% non di più...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioA parità di allenamento e con un'alimentazione perfetta, gli integratori secondo me, contano veramente poco... Possono aiutare, certo ma non ti stravolgono il fisico, si chiamano integratori proprio perchè devono integrare l'alimentazione in caso di carenze, altrimenti sarebbero medicinali e il discorso cambia.
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiosempre nella migliore delle ipotesi“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioNon fanno miracoli del resto sono integratori però sono utili per colmare certi buchi (dieta) o avere un aiuto per lavorare meglio.
Puoi provare tanto non ti uccidono
Cominci da dei prodotti tranquilli e vedi se ti soddisfano, se non ti ispirano passi a dei prodotti più efficaci e vedi come va. Ovviamente dagli un po' di tempo per valutare bene il loro aiuto.sigpicCitazione:
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiobeh ricavare della leucina e dell'akg e della crea solo con l'alimentazione non è mica tanto facile. (non riusciresti neanche usando il più perfetto regime alimentare)
questo sicuramente...sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggiobeh ricavare della leucina e dell'akg e della crea solo con l'alimentazione non è mica tanto facile. (non riusciresti neanche usando il più perfetto regime alimentare)
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioSu questo siamo perfettamente daccordo, per avere una dose di creatina pari a quella degli integratori dovresti mangiare un vitello ogni giorno! ...la mia risposta voleva essere relativa alla domanda di Ken, se hai un'alimentazione perfetta hai tutto ciò che ti serve per crescere, senza dover integrare...se infatti il computo degli integratori come dici anche tu nella migliore delle ipotesi porta a un 10/15% in più di sviluppo (e secondo me in questa percentuale è da inserire anche un po' di effetto placebo), significa ad esempio che su 10kg di massa muscolare guadagnati, solo 1kg è dovuto ad integratori e quel chilo imho fa la differenza soltanto tra atleti di grandissimo livello, senza considerare poi la spesa per tutta questa serie di integratori "miracolosi" ...secondo me potrebbero scrivere il testo delle etichette sulla settimana enigmistica al posto delle barzellette! se leggi la pubblicità del nitrix non smetti più di ridere.sigpicCitazione:
Commenta
-
-
Cmq kenshiro non è detto che sono soldi buttati eh. Io ad esempio non riuscivo più ad aumentare nè di peso nè di massa, ho sistemato due cosine nella dieta, aggiunto un'integrazione base e finalmente ho ripreso a crescere anche se lentamente. Almeno a me han dato una bella mano.
Commenta
-
Commenta