ALC per donne?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carolina
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 42
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ALC per donne?

    Ciao a tutti,
    uso già l'hidroxycut ma mi hanno consigliato di abbinarlo con l'ALC, volevo sapere se ci sono degli effetti collaterali dato che sono una ragazza..
    Grazie a tutti
  • Antoniome
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 4785
    • 353
    • 379
    • Pecco di latitudine
    • Send PM

    #2
    Ma sei incinta???

    se no non vedo il motivo di questa preoccupazine in base al sesso, se fa bene o male lo fa in maniera unisex
    Originariamente Scritto da epico
    Zajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori

    Commenta

    • DNP
      CHEMICAL MODERATOR
      • Apr 2005
      • 9480
      • 535
      • 58
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da carolina Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti,
      uso già l'hidroxycut ma mi hanno consigliato di abbinarlo con l'ALC, volevo sapere se ci sono degli effetti collaterali dato che sono una ragazza..
      Grazie a tutti
      Nessun effetto collaterale, ti consiglio Alc Pharmapure o IDS alc 600.
      Dodaggio circa 1,5 gr die suddivisi in 3 assunzioni (ad ogni assunzione abbinaci una cps di hydro)
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta

      • bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da carolina Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti,
        uso già l'hidroxycut ma mi hanno consigliato di abbinarlo con l'ALC, volevo sapere se ci sono degli effetti collaterali dato che sono una ragazza..
        Grazie a tutti
        l'effetto collaterale di cui sei spaventata non esiste, tranquilla.
        Ci sono controindicazioni generiche solo se sei in cinta o stai allattando, come tutto del resto.
        Ricorda di affiancare queste cose per una buon dimagrimento per ordine di importanza:

        1) DIETA (generalmente con pochi carboidrati)
        2) bere MOLTO (dai 2 ai 4 litri) come minimo, vedi anche la possibilità di bere il thè verde, è un ottimo diuretico
        3) fare attività aerobica
        4) hydroxycut che già hai affiancata all'alc spezzettati su piu volte al giorno e una dose maggiore prima dell'allenamento
        5) Caffè amari
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

        Commenta

        • carolina
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 42
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Grazie a tutti, cmq no nn sono incinta...
          Quindi se ho capito bene 2 ps di ALC al giorno, prima degli allenamenti e HYDROXY prima dei pasti... Confermate?

          Commenta

          Working...
          X