Come sono gli integratori della marca +watt?
+ Watt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioOk, grazie!!!!
Quindi posso andare tranquillo con questa marca....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUsano materie prime di qualità.
P.S: Se vedi uno sekko che te la propone quello è Mao
Ed io che pensavo fossero scadenti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiobah..a me nn vanno granchè...
preferisco le americane..“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioUsano materie prime di qualità.
P.S: Se vedi uno sekko che te la propone quello è Mao
Purtroppo ho dovuto fare una scelta... anche se ti dico che a volte ritornano.
Grazie per chi parla bene ed anche per quelli che ne parlano male...
Non si possono discutere i gusti.
Un unica cosa la posso dire però... in caso di problemi con il prodotto lo sostituiamo subito... le caseine ad esempio non sono proteine per tutti.
Sono difficili da digerire (di tutte le aziende!) ed il sapore non è il massimo.
Ma, quello che una volta era un prodotto considerato scadente devo dire che si è molto rivalutato...
Chi è un pò "seghetta" e non tollera tale prodotto si orienti verso dei blend (di qualsiasi marca)... le vere caseine (che ormai non usa quasi più nessuno in quanto introvabili!!!) sono molto tecniche e destinate a chi sa cosa si trova davanti...
Train hard.
mao
ps: DNP un giorno passo e ci prendiamo un pò per i fondelli dal vivo almeno è più bello no. Ho visto Igor l'altro giorno, ma non collabora più con te?mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioCiao Mao, dopo aver provato marchi USA, adesso volevo provare proprio la +Watt.....
Quindi usate materie di buona qualita'?Originariamente Scritto da Mr. Andersonquindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?
Commenta
-
Commenta